Fumo Pure Io

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Segnali di Fumo. Prima Prova con un foglio A4 arrotolato a cono, un po di fuoco ed ecco uscire il fumo, flash laterale diretto e dentro al camino abbastanza scuro è scappata sta roba
devo riprovare meglio con le gelatine colorate e 2 flash e un cartoncino nero per avere lo sfondo migliore
per il momento sono quasi soddisfatto
ma è la prima andateci piano con le critiche


Ringrazio @Andrea85 per l'altro topic e l'idea avuto che ha liberato anche la mia :D spero di non fare un torto :) Domani mi arrivano le gelatine colorate e dovrei provare con l'incenso comunque.

Mahh una domanda: l'incenso dove lo avete trovato? Supermercato? Brico?


Segnali Di Fumo
by Fabio Busignani, su Flickr


Segnali Di Fumo
by Fabio Busignani, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Gli incensi li trovi dappertutto, anche nei supermercati... Comunque ti consiglio il taglio verticale, per seguire il movimento naturale del fumo verso l'alto.. ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Avevi un bel fumo denso, non male come prima prova...qando usi il cartoncino e le gelatine colorate, ti consiglio di mettere i flash un po' posteriori al fumo, sennò rischi di colorare il cartoncino.
Buona come prima prova, aspettiamo la prossima!!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
in questi scatti il taglio verticale è più efficace ma a parte questo hai ottenuto degli scatti molto nitidi!
gli incensi li ho trovati in un negozio di souvenir, ti consiglio di prendere una fragranza leggera e non stucchevole! :nausea:
 
Alto