Fuori dalla nostra finestra

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
In the morning sun....
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Finalmente sono riuscito a fare uno scatto decente da casa mia con un cielo buono..altrimenti solo foschia!
Come promesso, AndreaZ ;)

 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Finalmente sono riuscito a fare uno scatto decente da casa mia con un cielo buono..altrimenti solo foschia!
Come promesso, AndreaZ ;)
Scusa la risposta tardiva... momento lavorativo denso!
Mi piace molto il cielo e la doppia linea di contro luce, quella in primo piano scura e quella successiva più eterea. Forse avrei scurito ancora di più il primo piano, anche per togliere il traliccio della luce che un po' disturba!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Scusa la risposta tardiva... momento lavorativo denso!
Mi piace molto il cielo e la doppia linea di contro luce, quella in primo piano scura e quella successiva più eterea. Forse avrei scurito ancora di più il primo piano, anche per togliere il traliccio della luce che un po' disturba!
C'ho impiegato un po' a capire cosa mi hai scritto ma alla fine ci sono riuscito:rotfl:
Per il traliccio hai ragione: in effetti se avessi scurito sarebbe stato meglio: avevo provato pure in verticale, eliminando la porzione di alberi con il traliccio in mezzo, ma non mi ha convinto granché

Non ti preoccupare per la risposta tardiva, siamo tutti presi, chi più chi meno e a periodi alterni ;)
 
Alto