FV lock è uguale ad AE lock?

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Spero che trovi una soluzione per aggirare il limite della macchina, comunque continuo a cercare anche io. Sai la cosa che mi fa inc... che una volta che sei tu a chiedere una mano non sono riuscito ad essere stato utile. :flame:
Ma figurati, mi hai aiutato. Ora provo con il flahs on camera e vediamo che cambia
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Niente da fare nemmeno con flash esterno, tra l'altro sul nissin c'è un tasto con l'icona di un lucchetto, pensavo che almeno quello bloccasse qualcosa. e invece no resta sempre e solo un blocca tasti. :pace:

Cmq utilizzando av mode come mi ha detto travis ho scoperto una cosa, con live view attivato in tv mode variando il diaframma la luce nel display cambia. E' una cosa nuova perchè la nikon a differenza della canon non aveva la simulazione dell'esposizione nel liveview. Invece comepensando in av e tv con il live view fa l'anteprima! :eek:
 

anacondamortale79

Apprendista
Registrato
17 Giugno 2016
Messaggi
3
Sesso
Maschio
salve amici non ho capito la funzione fv lock come funziona, ho provato ma il flash compensa, siete così gentile da potermi spiegare il procedimento?
 
Alto