G/N...

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sono stata tanto ad aspettare che passava qualcosa di interessante...ad un certo momento è passato un bellissimo Levriero Afgano,ma correva troppo e non ho fatto in tempo :D..perciò ....
B/Y.. by Harma4, on Flickr
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ciao @Harma, lo scatto non mi dispiace, però secondo me hai esagerato coi neri, qualche dettaglio in più delle gambe lo avrei visto bene.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao @Harma, lo scatto non mi dispiace, però secondo me hai esagerato coi neri, qualche dettaglio in più delle gambe lo avrei visto bene.
Grazie del passaggio @Doxaliber....di proposito ho chiuso i neri,m'interessava più che altro creare un forte contrasto,fra giallo e nero...
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio @Doxaliber....di proposito ho chiuso i neri,m'interessava più che altro creare un forte contrasto,fra giallo e nero...
Sì, questo l'avevo capito, ma penso tu debba provare a rendere le gambe del soggetto visibili per intero. Penso si possa fare senza snaturare troppo lo scatto.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sì, questo l'avevo capito, ma penso tu debba provare a rendere le gambe del soggetto visibili per intero. Penso si possa fare senza snaturare troppo lo scatto.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ci proverò!!!!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
mi piace così estremizzata, un bell'esperimento grafico! Dovresti riprovare gli appostamenti, hai trovato una bella fonte d'ispirazione:)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Con una maschera locale ho provato qualche modifica,però preferisco non cambiare niente,infondo ho voluto estremizzare :)..
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
A me piace così estrema, in fondo il contrasto tra giallo e nero è una parte così essenziale della foto che, senza, non ce la vedo proprio.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A me piace così estrema, in fondo il contrasto tra giallo e nero è una parte così essenziale della foto che, senza, non ce la vedo proprio.
Infatti hai visto proprio bene....il raw non era per niente interessante,e in un primo momento lo volevo cestinare,ma siccome ho dovuto aspettare molto prima di poterlo scattare(c'era una ragazza che stava fumando proprio al posto da dove volevo scattare questa foto,e non potevo chiederla di spostarsi perchè volevo fotografare le strisce pedonale,non mi avrebbe capito :rotfl:)ne valeva la pena dedicarmi un pò alla pp...
 
Alto