Gadget P2L

Ti interessere avere un Gadget P2L ?? Quale?

  • Cappellino

    Voti: 15 23,1%
  • Tracolla

    Voti: 30 46,2%
  • Maglietta

    Voti: 31 47,7%
  • Altro (specificare nei commenti)

    Voti: 17 26,2%

  • Votanti
    65

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ragazzi in un'altra discussione e saltato fuori che ci piacerebbe riconoscerci noi del Forum.
Sono venute fuori delle idee , se siete interessati ad avere un gadget di riconoscimento P2l rispondete al sondaggio , dopo di che chiederemo alla redazione se è possibile realizzarli !!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
dio che voglia matta di cancellare tutti i tuoi messaggi!
vuoi cliccare su quel cacchio di tasto "MODIFICA" per favore?!

comunque no, 1 topic=1 sondaggio!

se vuoi posso modificarti questo e mettere gadget generico al posto di cappellino
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
dio che voglia matta di cancellare tutti i tuoi messaggi!
vuoi cliccare su quel cacchio di tasto "MODIFICA" per favore?!

comunque no, 1 topic=1 sondaggio!

se vuoi posso modificarti questo e mettere gadget generico al posto di cappellino
no linda scusami lo puoi cancellare per favore ?? Volevamo fare un sondaggio più ampio e vedere chi era interessato anche ad altri tipi di gadget . Scusami :pace:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
quindi devo eliminare proprio il sondaggio?!
e allora chiudo anche il topic, altrimenti si ripete qui ciò che si sta dicendo di là...
si può modificare il sondaggio mettendo nelle opzioni il tipo di gadget, una cosa tipo:
Quali gadget di P2L ti interesserebbero?
-cappellino
-tracolla
...
e via dicendo
permettendo la risposta multipla dovreste ottenere ciò che volevate
no linda scusami lo puoi cancellare per favore ?? Volevamo fare un sondaggio più ampio e vedere chi era interessato anche ad altri tipi di gadget . Scusami :pace:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
quindi devo eliminare proprio il sondaggio?!
e allora chiudo anche il topic, altrimenti si ripete qui ciò che si sta dicendo di là...
si può modificare il sondaggio mettendo nelle opzioni il tipo di gadget, una cosa tipo:
Quali gadget di P2L ti interesserebbero?
-cappellino
-tracolla
...
e via dicendo
permettendo la risposta multipla dovreste ottenere ciò che volevate
Si, grazie, potresti fare cappellino , tracolla , maglietta e qualche altra idea che ti viene :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Si, grazie, potresti fare cappellino , tracolla , maglietta e qualche altra idea che ti viene :)
eh no, le idee dammele tu!

edit: per ora ho messo "altro (specificare)", poi posso aggiungere comunque altre opzioni

edit2: ho notato che essendoci già stati dei voti, cambiando il sondaggio cappellino e tracolla si son ritrovati dei voti non meritati! :fischietta:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Quindi ora come si fà per votare un altra cosa?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
quindi io ho già votato !?!?
Vabbè su, non fa niente !
:D:D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
eh no, le idee dammele tu!

edit: per ora ho messo "altro (specificare)", poi posso aggiungere comunque altre opzioni

edit2: ho notato che essendoci già stati dei voti, cambiando il sondaggio cappellino e tracolla si son ritrovati dei voti non meritati! :fischietta:
Grazie mille !!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Tracolla e maglietta vanno bene. Poi ho pensato altri e mi è venuto in mente degli adesivi ;) Magari sono anche meno costosi nella produzione.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Tracolla e maglietta vanno bene. Poi ho pensato altri e mi è venuto in mente degli adesivi ;) Magari sono anche meno costosi nella produzione.
Dai, li montiamo sulla lente frontale !! :rotfl:
Magari quelli da cucire li potremmo mettere sulle borse o zaini , niente male :handshake:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Tracolla e maglietta vanno bene. Poi ho pensato altri e mi è venuto in mente degli adesivi ;) Magari sono anche meno costosi nella produzione.
non male come idea!!
le tracolle è una bella idea ma non sò quanto successo possano risquotere vissto che poi al prezzo si dovrebbe aggiungere qualcosa come donazione!
penso che comunque dando una scelta di 3/4 gadget divesi si potrebbero poi raccogliere gli ordini e poi far fare il tutto
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Tenendo conto che secondo me state viaggiando assai oltre ogni ottimismo (ma te li spendi 30 euro di tracolla quando hai gratis quella con scritto 5D Mark II che magari hai staccato - tipo me - perché ti è di impiccio?)... la cosa che solitamente non manca mai è la spilletta che si può attaccare su vestiti, zaini, borse.... quella costa poco.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Tenendo conto che secondo me state viaggiando assai oltre ogni ottimismo (ma te li spendi 30 euro di tracolla quando hai gratis quella con scritto 5D Mark II che magari hai staccato - tipo me - perché ti è di impiccio?)... la cosa che solitamente non manca mai è la spilletta che si può attaccare su vestiti, zaini, borse.... quella costa poco.
Ottima deduzione !!
 
Alto