Gadget P2L

Ti interessere avere un Gadget P2L ?? Quale?

  • Cappellino

    Voti: 15 23,1%
  • Tracolla

    Voti: 30 46,2%
  • Maglietta

    Voti: 31 47,7%
  • Altro (specificare nei commenti)

    Voti: 17 26,2%

  • Votanti
    65

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
In pratica ti vorresti accollare sia le spese di produzione che quelle di invio delle spillette per chi fosse interessato?
Essenzialmente non voglio far pagare le persone prima che ci sia un effettivo prodotto (in realtà le voglio ordinare e poi me le tengo tutte per me :rotfl:). Una volta che ho stabilito quali sono i gadget e quali sono stati i costi, ci organizzeremo. Magari per risparmiare sulle spese di spedizione si potrebbe fare un pacchetto con più gadget, oltre che poter richiedere i singoli oggetti.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Essenzialmente non voglio far pagare le persone prima che ci sia un effettivo prodotto (in realtà le voglio ordinare e poi me le tengo tutte per me :rotfl:). Una volta che ho stabilito quali sono i gadget e quali sono stati i costi, ci organizzeremo. Magari per risparmiare sulle spese di spedizione si potrebbe fare un pacchetto con più gadget, oltre che poter richiedere i singoli oggetti.
Ti stimo sempre di più hermano! You are AWESOME!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Le spillette sono già in programma da tempo. La spesa è veramente minima e se ne possono ordinare grandi quantitativi. La mia idea è di farne due tipi, una solo con il logo e una con la stessa impostazione ma al centro solamente l'acronimo P2L. Entrambi i tipi fatti con le spillette quelle piccole, che non sono ingrombranti e si possono attaccare un po' dappertutto. :p Poi se l'iniziativa avrà successo potrò fare altri design.

Anche a me piacerebbe trovare una tipologia di gadget che sia legato al mondo della fotografia. Anche cose come una pompetta o una lenspen. :p La tracolla da reflex sarebbe fica, ma costa parecchio e non tutti la usano, si potrebbe pensare a qualcosa come una fascetta brandizzata che con il velcro si aggancia attorna alla cinghia, così si può adattare a più accessori (anche zaini). Una cosa come il buck della black rapid, che serve a coprire l'aggancio.

Sulle spese tendenzialmente all'inizio preferisco fare io l'investimento, poi più avanti potrei mettere un piccolo store online, per rifarmi della spesa.

Della tracolla da expo invece piuttosto che stampare la targhetta, sarebbe più carino personalizzare proprio il laccio, devo valutare un po' i prezzi per ordini più grandi, poi magari per i raduni o i vari incontri metto online un modello standard per la targhetta che uno può stampare mettendoci l'avatar e il nome del forum.

Un'altra cosa che voglio fare sono gli adesivi. :p Questo mese che ho finalmente un po' di giorni liberi cercherò una buona soluzione per la produzione di gadget. :)

Continuate con le idee mi raccomando! :D

EDIT: E ho risposto prima di essere contattato dai moderatori! :rotfl:
Grandissimo Capo Carlo, questo si chiama tempismo :corna:

Mi piace molto l'idea delle spillette con doppio design, ed anche quella degli adesivi.
Interessante poi la fascia a strappo in velcro che potrà risultare versatile su ogni supporto.
Nel caso ti servisse una mano per QUALUNQUE passaggio della realizzazione, rinnovo la mia disponibilità volontaria.

In pratica ti vorresti accollare sia le spese di produzione che quelle di invio delle spillette per chi fosse interessato? Perché io sinceramente mi sentirei più a mio agio nel inviarti anche una cifra simbolica, ma che ripaghi almeno delle s.s. e dello sbattimento per crearle...e contribuirebbero al mantenimento del sito e delle lezioni che hai gentilmente condiviso gratuitamente con noi.
Sono d'accordo con l'amico Gordon.
Almeno alle spese vive consentici di partecipare, siamo carne e sangue di P2L! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
E per quanto riguarda le spillette personalizzate? Fattibile?:misterioso:
E la beneficenza? Possibile?;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io oltre che per le spillette sarei favorevole anche per le magliette! così nei prossimi raduni saremo tutti ben riconoscibili e sopratutto saremo al centro dell'attenzione! direi un'ottima pubblicità per P2L!! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Tra l'altro ho visto che le spillette sono già disponibili nella sezione shop!:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ma va'? ma sai che io nemmeno me n'ero accorta?!
Ma dici sul serio?! Io l'ho notato ieri e volevo approfondire la cosa qui sul forum, poi come al solito m'è passato di mente a favore di qualche altra mia solita frescaccia....:doh:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ma dici sul serio?! Io l'ho notato ieri e volevo approfondire la cosa qui sul forum, poi come al solito m'è passato di mente a favore di qualche altra mia solita frescaccia....:doh:
io vado sempre diretta sul forum, non passo mai dalla home di P2L...quindi senza avvisi su FB nè qui sul forum...e chi l'aveva visto!
però la password non va quella del forum...magari Carlo non ha ancora fatto l'annuncio ufficiale perché il negozio non è ancora aperto!

EDIT: eheh Carlo ha risposto mentre postavo, avevo intuito giusto! :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ehehe ancora non sono acquistabili, sto aggiustando le ultime cose. :p Appena le vendite saranno aperte metterò notizie ovunque non preoccupatevi. .-D


Le magliette sono un gadget sicuramente in programma. :D
Te possino Carlo, così ce fai pija' un infarto...!:D
 
Alto