Proposte Gallerie immagini

MDL-photo

Esperto
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
48
Località
Roma
Sito Web
www.mdl-photo.it
Corpo macchina
Canon 7d
Sesso
Maschio
ciao a tutti sono parecchio nuovo del forum, ho iniziato a rispondere a vari post, ed ora posterò anche le foto. stavo cercando disperatamente delle foto fatte da vince.vega che ha caricato ma è impossibile cercare fra tutti i post per cercare una fotografia. questa è l'idea che mi è venuta in mente. perché non creare una sezione che racchiuda tutte le foto inserite nei vari post divise per giorno o settimana anche meglio? questo potrebbe essere utile per vedere le foto e contestualmente commentare direttamente il post.

idea sviluppata: all'inizio della sezione i nostri scatti, due pulsanti "galleria della settimana" e "archivio". la prima rimanda ad una gallery con le varie foto postate dagli utenti, e cliccando su ogni foto siamo reindirizzati al relativo post per commentare, oppure possiamo cliccare sul pulsante "mi piace". l'archivio ovviamente racchiude le varie settimane precedenti, stesse modalità.

ecco questo è tutto. Matteo
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
...oppure una "galleria utente" che racchiuda tutti gli scatti postati nel forum alla quale si possa accedere da un link presente nel profilo personale ... in tal modo come richiedeva MDL-photo conoscendo l'autore dello scatto si può risalire alla foto desiderata
....e poi può essere considerato come una specie di portfolio personale
:)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
...oppure una "galleria utente" che racchiuda tutti gli scatti postati nel forum alla quale si possa accedere da un link presente nel profilo personale ... in tal modo come richiedeva MDL-photo conoscendo l'autore dello scatto si può risalire alla foto desiderata
....e poi può essere considerato come una specie di portfolio personale
:)
:yes:

Nomed, quest'idea mi sembra imprescindibile ormai. Siamo diventati taaaanti :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
idea molto interessante, se n'era già parlato.... solo molto difficile da attuare, e visto che siamo in alto mare anche con cose più basilari/banali la vedo dura purtroppo :(

intanto se ti serve cercare una foto cerca per autore del topic mettendo il nome dell'utente che ti serve, cercando SOLO nella sezione che ti interessa, fai "raggruppa per discussione" o qualcosa del genere per far vedere solo le discussioni e non tutti i post, e alla fine guarda la data di creazione del topic per risalire a quella che ti interessa ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sì è una proposta che è stata fatta già altre volte, è un progetto che ho intenzione di realizzare in futuro, nella misura di una galleria personale degli utenti, a mo di portfolio, limitato a un massimo di un tot di scatti.

idea molto interessante, se n'era già parlato.... solo molto difficile da attuare, e visto che siamo in alto mare anche con cose più basilari/banali la vedo dura purtroppo :(
Tendenzialmente mi sembra non stiamo messi così male, le varie proposte ancora in "pending" sono tutte meccaniche accessorie.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tendenzialmente mi sembra non stiamo messi così male, le varie proposte ancora in "pending" sono tutte meccaniche accessorie.
no beh il forum non è messo male, intendevo solo dire che ci sono appunto "pending" che sono la da alcuni mesi che sono più semplici... questo dato che sarebbe più difficile da attuare magari ci metterebbe anche di piu :)
 
Alto