Gara handbike 6 ottobre

Lucabo

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
308
Località
Cantù (CO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
insieme ad alcuni miei amici sto organizzando una gara di handbike a Cantù in provincia di Como, la gara sarà come scritto sopra il 6 ottobre e sarà un'intera giornata di sport e musica...
alla mattina alle 10.30 ci sara una gara non competitiva di bici per normodotati di eta tra i 5-12 anni con relativa premiazione e alle 14.30 è prevista la partenza per la gara di handbike che è iscritta nel calendario ufficiale handbike italia ed è valida per il campionato regionale.
la manifestazione è patrocinata dal comune di Cantù...
Alle 16 è prevista la premiazione e successivamente ci sarà dell'intrattenimento con un dj, balletti e altre attività che stiamo definendo. Ci siamo accordati con un bar nella piazza che una parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza... quindi l'invito è in primis di venire a vedere questa manifestazione e ubriacarsi responsabilmente.... e poi per scattare....
Lo scopo della manifestazione è la raccolta fondi per due onuls che trovate le descrizioni nel blog che allego...
Personalmente ho chiesto ad Ale C e nemor di venire a fare le foto... perché li conosco di persona e perché sono nella zona, l'invio è aperto tutti.

Nel blog nella sezione regolamento trovate le vie che percorriamo.
Vi ringrazio
http://handbikecantu.wordpress.com/
https://www.facebook.com/handbike.cantu?ref=ts&fref=ts
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Per conoscenza,aggiongiamo un tag per Mr.Kaos ,che sarà a sua volta presente per scattare con me e Marco..
Ale non avevo capito che era una cosa così grandiosa ... Ci DEVO essere ..........
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Io vengo comunque !!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
H0 gia' fotografato altre volte queste gare,il problema e' che non so se sono libero in quella data,nel caso mi faccio sentire
 

Lucabo

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
308
Località
Cantù (CO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, volevo solo evidenziare che in caso di pioggia... spero proprio di no... la gara al mattino salterebbe ma la gara di handbike no perché è una gara ufficiale e non può essere rinviata.
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Aggiornamenti per domenica?
Le previsioni sono bruttine
uploadfromtaptalk1380870739064.jpg
Alla fine chi c'è di sicuro a fare qualche foto?
 

Lucabo

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
308
Località
Cantù (CO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti...la gara di handbike anche se piove si fara xe iscritta nel calendario di handbike. Cmq restiamo fiduciosi....
 

Lucabo

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
308
Località
Cantù (CO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, la prima gara è alle 10.30 mentre handbike è alle 14.30....
speriamo che non piova.... abbiamo organizzato un po di attività dopo la gara ... tipo un ragazzo con la bmx che va i salti uno dei ragazzi con lo skate . .. e un flash mob... se viene.....
la pioggia ci rovinerebbe.....
per il parcheggio consiglio, visto che il centro sarà chiuso di sentirvi con Ale C e incontratevi zona Vighizzolo e parcheggiate in via fossano e fate il pezzo a piedi... anche piazza marconi sarà chiusa....
 
Alto