Gara Pattinaggio

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Stavo facendo delle foto al molo nel mio paese, quando mi sono imbattuto per caso presso la pista di pattinaggio dove c'era in corso il Campionato Regionale su Pista e mi sono diveritito a fare alcuni scatti, in realtà sono rimasto 4 ore :D:D:D, sottolineo che non ho alcuna esperienza in ambito sportivo, spero vi piaccia.

IMG_3132.jpg
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
A me piace molto sia la composizione che la riuscita in generale dello scatto, lo sfondo non disturba affatto e i pattinatori cadono nei punti forti del frame, delicati i colori della pista che accompagnano lo sguardo e devo dire molto ben riuscita la maf sul soggetto a sx.
Bravo
un saluto Roberto
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Complimenti proprio un bel panning. Inoltre compo e colori super!
Preferisco il taglio di Olden!
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
A me piace molto sia la composizione che la riuscita in generale dello scatto, lo sfondo non disturba affatto e i pattinatori cadono nei punti forti del frame, delicati i colori della pista che accompagnano lo sguardo e devo dire molto ben riuscita la maf sul soggetto a sx.
Bravo
un saluto Roberto
Grazie Roberto mi fa piacere il tuo commento :yes:

Bella foto!

Io taglierei così,
ho applicato anche una vignettatura, aperto le ombre e accentuato un po' la chiarezza


Complimenti proprio un bel panning. Inoltre compo e colori super!
Preferisco il taglio di Olden!
Vi ringrazio di cuore a entrambi, effettivamente il taglio di Olden da ancora più risalto alla scena... Modifico subito, grazie ancora per i vostri consigli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto