Gatti che lottano per il cibo

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Che ne pensate? :) E' un "vecchio" scatto :D nel senso uno dei primi che ho fatto in Raw quando mi è stata regalata la 1000D :) ritrovata quando ho ripreso il mio precedente pc.
E' anche uno dei primi scatti a cui ho fatto della post produzione... Nello specifico:
E' stata una prova di un HDR ottenuto da un solo scatto (salvate 3 o 4 foto [non ricordo quante] della stessa immagine con differente esposizione), messo un po' di soft focus e enfatizzato i toni caldi con una regolazione filtro fotografico :)
So che puo' sembrare un po' irreale o caricata pesantemente a saturazione, ma non era il mio intento una foto pulita :D


Gatti che lottano per il cibo di emagln, su Flickr
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A me piace di brutto !! Ottimo lo sfocato , ottimo contrasto dei colori, ottimo momento, il pelo bruciacchiato è una chicca.PS: Tiratela un pò e metti una firma ;)
 

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
A me piace di brutto !! Ottimo lo sfocato , ottimo contrasto dei colori, ottimo momento, il pelo bruciacchiato è una chicca.PS: Tiratela un pò e metti una firma ;)
Wow grazie! :confuso::D
Che intendi con "tiratela"?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me le alte luci bruciate sul pelo del gatto non piacciono molto, buona invece la composizione.:)
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Bello il momento colto!! io AMO i gatti!! mi piacerebbe vedere la versione originale senza PP, il verde del prato mi disturba un pochino..
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto