Gatti

frastau

Appassionato
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
36
Località
Brescia
Corpo macchina
Canon 1100d
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella la prima, la seconda non mi dice molto, le ultime due le vedrei meglio in 16:9 per tagliare via quel verde/giallo troppo acceso che distoglie l'attenzione dal gatto...specialmente la terza può venire un bello scatto.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
per me la prima ha un fuoco un po' impreciso...a me sembra più a fuoco il pelo sulla schiena che l'occhio...e dovrebbe essere il contrario...le ultime 2 mi disturba un po' il fatto che il micio e in ombra e c'è la luce avanti è come se un po' distogliesse l'attenzione dal soggetto...ovviamente parere personale... ;)
 

frastau

Appassionato
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
36
Località
Brescia
Corpo macchina
Canon 1100d
Sesso
Maschio
per me la prima ha un fuoco un po' impreciso...a me sembra più a fuoco il pelo sulla schiena che l'occhio...e dovrebbe essere il contrario...le ultime 2 mi disturba un po' il fatto che il micio e in ombra e c'è la luce avanti è come se un po' distogliesse l'attenzione dal soggetto...ovviamente parere personale... ;)
Purtroppo per quanto riguarda il fuoco della prima mi sono accorto immediatamente subito dopo lo scatto ma ormai il gatto era scappato, infatti anche le altre ho dovuto fotografare a 250mm e da posizioni non ideali a causa della poco disponibilità dei soggetti.:(

Vi ringrazio per i commenti ed i pareri personali, sono qui per imparare da chi sicuramente ha più esperienza di me:)
 
Alto