Gatto delle nevi

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Uh che bella! :D
Comunque credo che l'attenzione sia più sui topic nuovi perchè c'è il tasto cosa c'è di nuovo? E io, ad esempio, lo uso molto! :) Poi magari ho sparato una cavolata perchè lì appaiono anche i post riaggiornati, ma credo di no :giggle:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Uh che bella! :D
Comunque credo che l'attenzione sia più sui topic nuovi perchè c'è il tasto cosa c'è di nuovo? E io, ad esempio, lo uso molto! :) Poi magari ho sparato una cavolata perchè lì appaiono anche i post riaggiornati, ma credo di no :giggle:
No ma era una vecchia discussione di più di un anno fa, a livello di forum non ci eravamo ancora organizzati se postare le foto sempre nello stesso topic uno per ogni utente, oppure creare di volta in volta un topic nuovo. Alla fine prevalse la filosofia del topic nuovo
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Bellissimo scatto Robbè... io non l'avevo ancora visto!
La tua "citazione" sotto la foto di enzo mi ha fatto risalire ad uno scatto a dir poco stupendo:
- il gattone è spettacolare
- la sua posa incredibile
- la gestione delle luci praticamente perfetta

Davvero un ottimo lavoro!
Complimenti!!! ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissimo scatto Robbè... io non l'avevo ancora visto!
La tua "citazione" sotto la foto di enzo mi ha fatto risalire ad uno scatto a dir poco stupendo:
- il gattone è spettacolare
- la sua posa incredibile
- la gestione delle luci praticamente perfetta

Davvero un ottimo lavoro!
Complimenti!!! ;)
Grazie mille Francè, mi fa tantissimo piacere che apprezzi, cercheremo di esporli vicini, come anche tu hai consigliato!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bellissima foto e bellissimo anche il gatto che, ti giuro, "buca" veramente lo schermo!
anche se, dal titolo, pensavo si trattasse di un gatto delle nevi motorizzato!:facepalm:

p.s.
a chiunque interessi saperlo dico che io mentre ero in erasmus ne ho guidato uno di quei cosi (gatto delle nevi o snowmobile che dir si voglia) a Saariselka in Lapponia, vi giuro che hanno un equilibrio leggerissimo, sono degli affari infernali! tant'è vero che mi ci sono anche ribaltato!.-#
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissima foto e bellissimo anche il gatto che, ti giuro, "buca" veramente lo schermo!
anche se, dal titolo, pensavo si trattasse di un gatto delle nevi motorizzato!:facepalm:

p.s.
a chiunque interessi saperlo dico che io mentre ero in erasmus ne ho guidato uno di quei cosi (gatto delle nevi o snowmobile che dir si voglia) a Saariselka in Lapponia, vi giuro che hanno un equilibrio leggerissimo, sono degli affari infernali! tant'è vero che mi ci sono anche ribaltato!.-#
Ma lo usavi per raggiungere l'uni?:rotfl:
 
Alto