gatto in hdr spinto

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Avevo una foto che stavo per cestinare perchè poco profonda e confusionaria e mi son detto: provo un hdr spinto, aumento la confusione della scena e cerco di girare a mio vantaggio l'errore dello scatto! E' solo un esperimento ma lo voglio condividere con voi, perchè più che la foto in sé stessa è l'idea che mi sono fatto di questo scatto che mi ha fatto dire davanti allo specchio "dopo una bottiglia di vino con gli amici non metterti a fare pp" :)
cat-2.jpg
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bhè io dopo un bottiglia...avrei dei grossi dubbi se usare Excel o Word per fare la PP :)))....quindi tanto di cappello....in effetti è un HDR spinto ma il verde del prato con quelle foglie rosso/marrone mi piace....peccato per quelle chiazze di bianco bruciato....
Il gatto invece con quelle strane sfumature azzurrine.... o arrivata da pianeti lontani oppure ha subito un po' troppo gli effetti dell'HDR.
Volevo però complimentarmi anche per la tua citazione che porti nella firma.....
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mamma mia che posterizzazioni...lo dico sempre io: il vino lasciamolo dentro le bottiglie!:D
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bhè io dopo un bottiglia...avrei dei grossi dubbi se usare Excel o Word per fare la PP :)))....quindi tanto di cappello....in effetti è un HDR spinto ma il verde del prato con quelle foglie rosso/marrone mi piace....peccato per quelle chiazze di bianco bruciato....
Il gatto invece con quelle strane sfumature azzurrine.... o arrivata da pianeti lontani oppure ha subito un po' troppo gli effetti dell'HDR.
Volevo però complimentarmi anche per la tua citazione che porti nella firma.....
Forse ha esaerato un pò però nel complesso la foto è piacevole, comunque concordo con m@x :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Piacevole?:confuso:Dai, è un cazzotto in un occhio!:facepalm:
Se la guardi consapevole di guardare un poster un pò stile cartone , dai ci può stare, poi sono sempre punti di vista .
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Il gatto invece con quelle strane sfumature azzurrine.... o arrivata da pianeti lontani oppure ha subito un po' troppo gli effetti dell'HDR.
Volevo però complimentarmi anche per la tua citazione che porti nella firma.....
A vederla ora non mi esprimo però ha un suo perchè, grazie per il passaggio e per aver capito il "perchè"; sei stato gentilissimo ;)
Bianchi un po' tanto bruciacchiati, ma sono esperimenti che ogni tanto facciamo tutti :)
Già :)
Mamma mia che posterizzazioni...lo dico sempre io: il vino lasciamolo dentro le bottiglie!:D
Dai ogni tanto ci sta :birra:
Se la guardi consapevole di guardare un poster un pò stile cartone , dai ci può stare, poi sono sempre punti di vista .
L'idea del poster stile cartone è bellina infatti ora, da sobrio, riprovo perchè l'area intorno al gatto mi piace come è venuta, comunque grazie Dared per aver capito anche tu il "perchè" :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A vederla ora non mi esprimo però ha un suo perchè, grazie per il passaggio e per aver capito il "perchè"; sei stato gentilissimo ;)

Già :)

Dai ogni tanto ci sta :birra:

L'idea del poster stile cartone è bellina infatti ora, da sobrio, riprovo perchè l'area intorno al gatto mi piace come è venuta, comunque grazie Dared per aver capito anche tu il "perchè" :)
Prego, ti consiglio anche di ritagliare un pò in alto , forse c'è troppo spazio.
ciao
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche qui ci sono dei difettucci, ma mooolto meglio dell'altra..;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
A me piace! Fa molto cartoons! :)
Sei l'unico controcorrente in tutto il post :) Comunque grazie ma non imitare ste cose le foto sono altre tant'è che quando l'ho lavorata non ero proprio sobrio ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sei l'unico controcorrente in tutto il post :) Comunque grazie ma non imitare ste cose le foto sono altre tant'è che quando l'ho lavorata non ero proprio sobrio ;)
ahah don't try this at home! :D;)
 
Alto