Gelatine rosco gratis

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Looool ma non e' giusto a me hanno appena risposto che non le mandano piu' perché senno ci prdevano troppo ma hai contattato il sonoraservice
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Looool ma non e' giusto a me hanno appena risposto che non le mandano piu' perché senno ci prdevano troppo ma hai contattato il sonoraservice
si sonoraservice... ho mandato una mail dove spiegavo la richiesta in termini tecnici e facevo precise richieste sul prodotto...probabilmente loro li mandano solo quando intravedono che la persona poi comprerà veramente le gelatine grandi, hanno capito che mezza italia si riforniva di gelatine per flash così....:D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Sisi e' la prima cosa che ho detto che poi avevo intenzione di fate altri acquisti. Ma mi hanno detto che non ne spediscono piu
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Sisi e' la prima cosa che ho detto che poi avevo intenzione di fate altri acquisti. Ma mi hanno detto che non ne spediscono piu
almeno a te hanno risposto :(
io li ho contattati una settimana fa chiedendo il listino ed eventualmente il campionario.
Pazienza c'ho provato, ho comunque la "strobist collection" presa a pochi euro in uk.


EDIT: sono andata a spulciare negli spam, era finita lì la loro risposta dove mi hanno consigliato di comprarmi la strobist collection!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
almeno a te hanno risposto :(
io li ho contattati una settimana fa chiedendo il listino ed eventualmente il campionario.
Pazienza c'ho provato, ho comunque la "strobist collection" presa a pochi euro in uk.


EDIT: sono andata a spulciare negli spam, era finita lì la loro risposta dove mi hanno consigliato di comprarmi la strobist collection!
cioè ti hanno detto ..."comprati la strobist collection" ????
:confuso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ahahhaha mi sa che alla fine si sono rotti le @@!:rotfl:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
ahahhaha mi sa che alla fine si sono rotti le @@!:rotfl:
Immagino di sì!
La strobist collection è completa, alla fine per quel costa vale la pena comprarsela.


Nell'email mi hanno dato questi due link


[...] Qui di seguito Le allego il link alla relativa pagina del sito Rosco e un link in cui viene spiegato il percorso che è stato fatto per arrivare alla decisione di produrre questo set di gelatine ed alla scelta dei colori. [...]
http://www.rosco.com/uk/email/landpage/strobist_it.html
http://strobist.blogspot.it/2009/08/rosco-thinks-big-by-thinking-small.html
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Immagino di sì!
La strobist collection è completa, alla fine per quel costa vale la pena comprarsela.


Nell'email mi hanno dato questi due link
Questa l'avevo presa pure io tempo fa, anche se ho pure i campioni gratis..:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
almeno a te hanno risposto :(
io li ho contattati una settimana fa chiedendo il listino ed eventualmente il campionario.
Pazienza c'ho provato, ho comunque la "strobist collection" presa a pochi euro in uk.


EDIT: sono andata a spulciare negli spam, era finita lì la loro risposta dove mi hanno consigliato di comprarmi la strobist collection!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Allora i campioncini li danno gratis ma non li spediscono perche' per loro costerebbe troppo
 
Alto