B&W Geometrie varie

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
la prima è strafiga !!
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Ottime
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi! :D ed io che manco volevo passarvela la prima! :facepalm: era quella che mi convinceva meno!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ecco il mio parere:
la prima mi piace davvero tanto, elegante ed equilibrata. linea che taglia in due il fotogramma spezzata al centro. figata! (forse una croppata per evitare il boschetto sulla dx? bho... mavabbe cambia poco, è fig4!)
la seconda un po' esagerata a livello di compo. forse il taglio obliquo mi sembra mal gestito. l'avrei preferita addirittura ancora più sbilanciata e senza elementi di disturbo sulla dx (il corrimano).
ma veniamo alla terza che è una botta estetica enorme. ti devo fare i complimenti perchè è allo stesso tempo rigorosa a livello formale (compo e bw - però una bottarella in più di luce nei bianchi ci stava) e molto espressiva come impatto. davvero una bella immagine. riesce a trasmettere armonia per la bella fusione di elementi freddi architettonici e elemento umano, solo accennato e splendidamente soffocato nel contesto (appunto architettonico). davvero una gran foto casso! daje tutta francè'!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Mi scuso se vi rispondo con un po' di ritardo! :aehm: Innanzi tutto grazie mille per i complimenti e per aver perso del tempo e aver lasciato due righe! :D
mi stai proprio antipatico ...
Dai Enzì che sono simpaticissimo! ahhaha :p
ecco il mio parere:
la prima mi piace davvero tanto, elegante ed equilibrata. linea che taglia in due il fotogramma spezzata al centro. figata! (forse una croppata per evitare il boschetto sulla dx? bho... mavabbe cambia poco, è fig4!)
la seconda un po' esagerata a livello di compo. forse il taglio obliquo mi sembra mal gestito. l'avrei preferita addirittura ancora più sbilanciata e senza elementi di disturbo sulla dx (il corrimano).
ma veniamo alla terza che è una botta estetica enorme. ti devo fare i complimenti perchè è allo stesso tempo rigorosa a livello formale (compo e bw - però una bottarella in più di luce nei bianchi ci stava) e molto espressiva come impatto. davvero una bella immagine. riesce a trasmettere armonia per la bella fusione di elementi freddi architettonici e elemento umano, solo accennato e splendidamente soffocato nel contesto (appunto architettonico). davvero una gran foto casso! daje tutta francè'!
Come al solito bellissime le tue letture! Grazie per i consigli e le parole Teddi! La prima non la stavo nemmeno postando, non so perchè, ma non mi convinceva molto, non mi aspettavo piacesse così tanto! La seconda era un po "sperimentale", condivido le critiche. La terza l'ho studiata, un set che geometricamente mi affascinava non poco, trovare lì un'anima è stato un gran colpo di fortuna, sono molto soddisfatto di questo scatto (una volta tanto). Grazie infinite per il commento Rob contano tantissimo per me le tue considerazioni!
Per me tutte belle ma la terza è top!


Grazie anche a te Alex, è anche la mia preferita! ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La prima non convince molto neanche me, la sagoma del soggetto è poco definita e il boschetto a destra sarebbe da eliminare.
La seconda... fai bene a sperimentare!
La terza... MAGNIFICA!!:sbav:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il tuo stile inconfondibile perfettamente utilizzato! Grande Umbe!
 
Alto