Gita al monte S.Primo per fotografare l'alba

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Saranno mica state le scorregge di jack?

ImageUploadedByTapatalk1453221009.712946.jpg
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Bastasu! Quando? ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bellissima esperienza (non le scorregge di Jack...quelle mi sa di no :giggle:) e straordinarie foto!! Certo che lassù avete paesaggi mozzafiato :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Bellissima esperienza (non le scorregge di Jack...quelle mi sa di no :giggle:) e straordinarie foto!! Certo che lassù avete paesaggi mozzafiato :)
Non ci lamentano Andrea. Quando venite a trovarci?

Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50L utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Non ci lamentano Andrea. Quando venite a trovarci?

Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50L utilizzando Tapatalk
Non vi lamentate delle scorregge di Jack?? De gustibus non disputandum est :rotfl2:
Ci piacerebbe venirvi a trovare, ma viste le recenti novità, penso che le trasferte per noi saranno piuttosto limitate per un po':)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Non vi lamentate delle scorregge di Jack?? De gustibus non disputandum est :rotfl2:
Ci piacerebbe venirvi a trovare, ma viste le recenti novità, penso che le trasferte per noi saranno piuttosto limitate per un po':)
Delle scoregge mi lamento eccome.....
Gravidanza a rischio?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Delle scoregge mi lamento eccome.....
Gravidanza a rischio?
No no, per fortuna no...tutto benissimo, ma consigliano comunque di non fare lunghi spostamenti in macchina :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
No no, per fortuna no...tutto benissimo, ma consigliano comunque di non fare lunghi spostamenti in macchina :)
Si? pensa che noi siamo sempre andati in giro senza problemi, del resto è una gravidanza, mica una malattia! ahahaha
E qualche figlio mi è nato.....
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non vi lamentate delle scorregge di Jack?? De gustibus non disputan ma viste le recenti novità, penso che le trasferte per noi saranno piuttosto limitate per un po':)
Non vi lamentate delle scorregge di Jack?? De gustibus non disputandum est :rotfl2:
Ci piacerebbe venirvi a trovare, ma viste le recenti novità, penso che le trasferte per noi saranno piuttosto limitate per un po':)
No no, per fortuna no...tutto benissimo, ma consigliano comunque di non fare lunghi spostamenti in macchina :)
Allora avevo capito bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)...Auguri :abbraccio:ovviamente anche a Elisa,e non dare retta a @Pinku ,non credo che quando la moglie era in dolce attesa la prima volta lo portava in spalla sul monte San Primo :rotfl:..
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Allora avevo capito bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)...Auguri :abbraccio:ovviamente anche a Elisa,e non dare retta a @Pinku ,non credo che quando la moglie era in dolce attesa la prima volta lo portava in spalla sul monte San Primo :rotfl:..
Harma, qui è dove siamo andati a piedi con mia moglie al settimo mese....
http://www.rifugiobignami.it/

Poi, ho proposto ad Andrea di venirci a trovare in macchina, mica in ginocchio sui ceci....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ripeto, non è una malattia, è una GRAVIDANZA!!!!!
Se la donna sta bene e non ci sono rischi può fare una vita normalissima, senza strafare ovviamente! :abbraccio:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Harma, qui è dove siamo andati a piedi con mia moglie al settimo mese....
http://www.rifugiobignami.it/

Poi, ho proposto ad Andrea di venirci a trovare in macchina, mica in ginocchio sui ceci....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ripeto, non è una malattia, è una GRAVIDANZA!!!!!
Se la donna sta bene e non ci sono rischi può fare una vita normalissima, senza strafare ovviamente! :abbraccio:
Ma infatti sta conducendo una vita normalissima, comunque se veniamo lassù vogliamo essere al 100% della forma, che non siamo mica abituati a scalare le montagne :rotfl:!
@Harma, grazie degli auguri, riferirò:)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Vi leggo ora e, durante la lettura, vi ho invidiato parecchio, per uno come me a cui piace la montagna e la fotografia vedere un gruppo come il vostro affrontare quella scarpinata per incontrare lo splendore non ha parole, anzi solo una complimenti, e splendide foto.

Benedetto
 
Alto