Giulia #1

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao @regggae1095 bentornato ed alla grande, mi fa girare la testa sto fatto di vederla a testa in giù ma più la guardo e più mi piace....ed abbiamo anche la ciliegina sulla torta con quelle scarpettine che fanno immaginare il lieto evento :), ottima gestione della luce anche se la fill light come potenza forse era ancora da abbassare, la vedo troppo vicina alla main.
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao @regggae1095 bentornato ed alla grande, mi fa girare la testa sto fatto di vederla a testa in giù ma più la guardo e più mi piace....ed abbiamo anche la ciliegina sulla torta con quelle scarpettine che fanno immaginare il lieto evento :), ottima gestione della luce anche se la fill light come potenza forse era ancora da abbassare, la vedo troppo vicina alla main.
grazie Bobol. il termine fill light è usato in maniera impropria, perché di fatto avrei dovuto impostarla ad 1/4 come la main light per avere sufficiente illuminazione "simmetrica"; ho deciso comunque di abbassarla ad 1/8 per riuscire a dare un minimo di forma ai volumi, altrimenti avrei perso tridimensionalità
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bella immagine.
Vedo che usi godox. Come ti trovi? Me ne ha parlato bene il mio pusher ed ho toccato con mano ad360.
Come funzionamento mi pare una figata ed ha anche mille accessori a prezzi competitivi.
Scusate l'ot....
un saluto
Mangi
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bella immagine.
Vedo che usi godox. Come ti trovi? Me ne ha parlato bene il mio pusher ed ho toccato con mano ad360.
Come funzionamento mi pare una figata ed ha anche mille accessori a prezzi competitivi.
Scusate l'ot....
un saluto
Mangi
purtroppo li ho presi appena usciti, quindi mi sono sciroppato tutte le magagne delle batterie non controllate: 2 sono riuscito a farmele sostituire in garanzia, le altre sono morte dopo il periodo di garanzia, un'altra che avevo preso su eBay...morta anche quella. Risultato: di 7 batterie adesso ne ho solo 4 di sane (ovvero quelle dentro ai flash), adesso forse delle altre 3 morte riesco a cannibalizzarle e farne 2...sperem!

Tutto sommato con Godox mi trovo bene: i tempi di ricarica del condensatore sono rapidissimi grazie alle batterie al litio. il sistema di trigger TX/RX è comodo e hai un sacco di canali. qualità costruttiva decisamente migliore ai già ottimi Yongnuo che avevo in precedenza
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:giggle: comincia a contare.....penso che pure Diego ha perso il conto ^_^
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:snack:hai appena iniziato la conta....vai avanti....
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bellissimo scatto...molto originale!!!! AUGURI!!!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che dire, sei bravo, punto. io non so se sarei in grado di fare una foto così ecco...
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Che dire, sei bravo, punto. io non so se sarei in grado di fare una foto così ecco...
Troppo gentile. A dire il vero commetto un sacco di errori che non hai idea. E poi manca sempre il tempo per fare pratica; per i problemi che ben sai, è da un anno e mezzo che non riesco a fare uno shooting , ed è frustrante perché ho tutta l'attrezzatura ferma, e diverse idee che vorrei provare a mettere in pratica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Troppo gentile. A dire il vero commetto un sacco di errori che non hai idea. E poi manca sempre il tempo per fare pratica; per i problemi che ben sai, è da un anno e mezzo che non riesco a fare uno shooting , ed è frustrante perché ho tutta l'attrezzatura ferma, e diverse idee che vorrei provare a mettere in pratica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora peggio avere l'attrezzatura ferma ... luce davvero ben gestita !!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Beh: solo flash, stativi, fondali e softbox... Macchina forografica e lenti riesco ancora ad usarle...2-3 volte all'anno



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
arriva l'inverno ... e sarà un lungo inverno ! ( cit.fam.)
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
ottima idea, ottima resa. Da provare in casa tra circa, ehm vediamo, 5 mesi ;)
grazie!
 
Alto