GIURO...NON SONO STATA IO....

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
come fotografia sono alle prime armi, pero di compiuter grafica e ipaginazione ne so qualcosa bene, non sarebbe meno invasiva e forse meno un pugno le la firma la mettessi in angolo e cmq vicina al margine... secondo me rovina un po la foto
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Diciamo che il naso è un po' una linea guida che conduce lo sguardo...altrove!:D
Comunque a me nel complesso la foto piace.;)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
come fotografia sono alle prime armi, pero di compiuter grafica e ipaginazione ne so qualcosa bene, non sarebbe meno invasiva e forse meno un pugno le la firma la mettessi in angolo e cmq vicina al margine... secondo me rovina un po la foto
la storia della firma l'ho già spiegata tante volte in altri post!
Diciamo che il naso è un po' una linea guida che conduce lo sguardo...altrove!:D
Comunque a me nel complesso la foto piace.;)
hahhahahahha Bravo!! ;)
Grazie!
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
ci vorrebbe il nome negli exif, così che di ogni foto sia identificabile anche il proprietario.
ho tutto, ma la gente spesso se ne frega.... credimi quindi meglio una foto con una firma che disturba un pochino che facce mie o di mie amiche in giro indisturbate...
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Son gusti..io l'ho fatto per gli occhi!..è un punto di ripresa anomalo certo... ma va anche a gusti del fotografo!... grazie del commento però fa sempre piacere avere anche altri pareri ;)

Mi piace molto lo sguardo, e non cedo a facili ironie,anche se bisogna dire che se quel seno c'è è perchè hai voluto che ci fosse, pensando in maniera più che lecita che desse qualcosa in più alla foto. Bella bella
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Mi piace molto lo sguardo, e non cedo a facili ironie,anche se bisogna dire che se quel seno c'è è perchè hai voluto che ci fosse, pensando in maniera più che lecita che desse qualcosa in più alla foto. Bella bella
La foto è VOLUTAMENTE provocatoria :) è il mio stile nei ritratti di donna..sopratutto se prorompenti come Cristina..e sopratutto se si prestano al gioco.... Mi piace provocare senza esser volgare ecco perchè il seno non è spiattellato davanti all'obiettivo ma celato in qualche modo dal viso! ;) . Grazie per aver colto ;)
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
La foto è VOLUTAMENTE provocatoria :) è il mio stile nei ritratti di donna..sopratutto se prorompenti come Cristina..e sopratutto se si prestano al gioco.... Mi piace provocare senza esser volgare ecco perchè il seno non è spiattellato davanti all'obiettivo ma celato in qualche modo dal viso! ;) . Grazie per aver colto ;)
Scopo raggiunto, hai provocato e nei post che mi hanno preceduto hai visto i risultati di tale provocazione, il titolo poi è perfetto per quell'espressione,complimenti ancora.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
oltra a notare il cofano...io quoto linda....una leggere sistematina al naso io la darei....troppo bombato.....proverei anche un makeover per esaltare gli occhi...!
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Scopo raggiunto, hai provocato e nei post che mi hanno preceduto hai visto i risultati di tale provocazione, il titolo poi è perfetto per quell'espressione,complimenti ancora.
grazie.
oltra a notare il cofano...io quoto linda....una leggere sistematina al naso io la darei....troppo bombato.....proverei anche un makeover per esaltare gli occhi...!
Non darei mai una sistematina al naso...vorrebbe dire cambiare (anche se leggermente) i connotati di un volto...e non mi è mai piaciuto, le persone che fotografo si devono riconoscere!!!!... ;) grazie del commento :)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
A me piace, e sinceramente anche a me la prima cosa che risalta agli occhi sono gli occhi, il naso non mi disturba affatto! L'unica cosa che no è la nitidezza non perfetta, specie sugli occhi, Non sono sfocati eh! Solo non vedo una nitidezza tagliente, forze dovuta ai tempi di satto non saprei...
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
A me piace, e sinceramente anche a me la prima cosa che risalta agli occhi sono gli occhi, il naso non mi disturba affatto! L'unica cosa che no è la nitidezza non perfetta, specie sugli occhi, Non sono sfocati eh! Solo non vedo una nitidezza tagliente, forze dovuta ai tempi di satto non saprei...
Può essere un micromosso... tieni conto che io non sono altissima che la macchina pesava e io ero in punta di piedi per poter dare questo taglio alla foto senza giocare troppo con lo zoom :)... In più... con questa nuova macchina sono davvero in soggezione, con la 400D ormai ero in confidenza... questa ce l'ho in mano da poco e Cristina ha inaugurato i ritratti di questo tipo, ancora non la so usare bene, spero al più presto di abbattere le barriere!
 
Alto