Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Premetto che a tutti coloro che ho scartavetrato i maroni per consigli su quale Canon comprare chiedo perdono e comprensione; Perchè? perchè alla fine, nel mio rapporto di amore/odio con la Nikon D7000, è prevalso il cuore... Il ricordo di quel giorno in cui presi in mano una Nikon ed il feeling mi catturò è stato più forte della ragione. E sono rimasto con lei:

Vedi l'allegato 29597

Questo è il primo spacchettamento, domani ne dovrebbe arrivare un altro... ma non stavo più nella pelle e ho dovuto postarlo... :pace:
Sei in "fissa" eh??! :eheh:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Premetto che a tutti coloro che ho scartavetrato i maroni per consigli su quale Canon comprare chiedo perdono e comprensione; Perchè? perchè alla fine, nel mio rapporto di amore/odio con la Nikon D7000, è prevalso il cuore... Il ricordo di quel giorno in cui presi in mano una Nikon ed il feeling mi catturò è stato più forte della ragione. E sono rimasto con lei:

Vedi l'allegato 29597

Questo è il primo spacchettamento, domani ne dovrebbe arrivare un altro... ma non stavo più nella pelle e ho dovuto postarlo... :pace:

Hai fatto la scelta più saggia! Al cuore non si comanda!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
L'ultimo spacchettamento, avvenuto qualche giorno fa e letto fino ad ora.
Tano D'Amico rievoca alcuni momenti della storia italiana, in uno stile del tutto funzionale alla fotografia che ama e dovrebbe esistere tra la realtà e il suo mundus imaginalis.
Ragazzi, quanto spirito puro c'è in questo libro... :libro:



 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Premetto che a tutti coloro che ho scartavetrato i maroni per consigli su quale Canon comprare chiedo perdono e comprensione; Perchè? perchè alla fine, nel mio rapporto di amore/odio con la Nikon D7000, è prevalso il cuore... Il ricordo di quel giorno in cui presi in mano una Nikon ed il feeling mi catturò è stato più forte della ragione. E sono rimasto con lei:

Vedi l'allegato 29597

Questo è il primo spacchettamento, domani ne dovrebbe arrivare un altro... ma non stavo più nella pelle e ho dovuto postarlo... :pace:

Bravo ottima scelta...comunque ti capisco benissimo anche io ho provato e riprovato la 6D e non mi ci sono mai trovato, è proprio l'impugnatura con il rotellone che non fa per me
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Bravo ottima scelta...comunque ti capisco benissimo anche io ho provato e riprovato la 6D e non mi ci sono mai trovato, è proprio l'impugnatura con il rotellone che non fa per me
invece io arrivando dalla 60d la trovo perfetta :)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
invece io arrivando dalla 60d la trovo perfetta :)
Credo sia una questione di abitudine, chi usa il sistema nikon si trova male col rotellone e viceversa.. La mia scelta l'ho fatta non solo per una questione di ergonomia, ma anche perché ho fatto pace con la D7000 e mi costa molto meno rimanere in nikon
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ecco scusate le foto ma nono ho il tempo di farle e allora l'ho prese dalla rete
ringrazio, o forse il contrario, boyetto per il consiglio :)
New-font-b-Benro-b-font-A1692TB0-Aluminium-font-b-Tripod-b-font-Monopod-Travel-Angel.jpg


e questo mi serve visto che ho un sacco di problemi di cervicale :)
blackrapid_hero_cargo_001.jpg
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ciao merks76, piccolo consiglio i portatili non si tengono accesi chiusi, perchè il calore che sale verso l'altro rovina lo schermo! ;) lo puoi tenere leggermente aperto e con l'apposito tasto puoi spegnere il monitor del portatile!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
cavalletto preso da ollo.it e tracolla da fotocolombo pagato domenica sera entrambi ieri sera spedito oggi a mezzogiorno arrivati insieme :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Per l'uscita che faremo questo weekend ho preso l'intervallometro per la 7D, ero di fretta e lo volevo consegnato il prima possibile quindi non sono stato a badare al modello.... sant'iddio 50€ per sto cesso di plastica :rotfl:




non chiedetemi perchè casso dropbox non capisce come è dritta una foto, sembra che ignori l'accelerometro dell'aifon -.-"
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Per l'uscita che faremo questo weekend ho preso l'intervallometro per la 7D, ero di fretta e lo volevo consegnato il prima possibile quindi non sono stato a badare al modello.... sant'iddio 50€ per sto cesso di plastica :rotfl:




non chiedetemi perchè casso dropbox non capisce come è dritta una foto, sembra che ignori l'accelerometro dell'aifon -.-"

Hai provato ad usare Magic Lantern per la funzione dell'intervallometro ?
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ML per la 7D é ancora in beta :)
mi hanno riferito che l'ultima alpha non implementa ancora il focus stack ma per l'intervallometro non dovrebbero esserci problemi.. confermi Sbisa? quel robo a 50 euro è un furto esagerato!! Stefano.Minella
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
ML per la 7D é ancora in beta :)

Che una cosa sia in fase beta non è detto che non funzioni. Magari la versione finale non uscirà mai perchè non continueranno lo sviluppo. E' da provare, io sulla compatta per anni ho avuto il chkd beta, dato che non hanno, come dicevo, mai completato il progetto... ma funzionava benissimo.

Non lo so, io ML lo ho installato sulla 600D, sulla 7D aspetto la versione stabile :)

Sempre se uscirà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto