Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
toh, alla fine ho spacchettato pure io oggi, ma non il pezzo grosso (16-85VR II) visto che non è ancora arrivato, ma bensì un ombrellino cinese che avevo addirittura dimenticato di aver comprato... su dx.com funziona sempre così, è una scommessa... cmq, oggetto povero, scatto povero (eseguito con iphone 3gs e passato un po' sotto snaapseed)...
speriamo che domani sia il giorno giusto per il vetro nuovo...
Ombrellino.jpg
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Comunque maledetto te che mi hai nominato optech tra questo e il sito di fstop non so dove hai fatto più danni! :pazzo:
Ahah qui con 20 euro te la cavi dai, mentre gli F-stop...manco aggiungendo uno Zero :rotfl: Mi sto facendo una cultura e lo zaino è in cantiere :misterioso:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
P

pasticciere

Ospite
Salve ragazzi ,ormai è da un po che scatto conn lenti analogiche e sempre piu' spesso ritratti e mi sono posto questa domanda dopo aver provato proprio ieri un mostro di hasselblad.....ma quanto diavolo dev essere bello scattare completamente in analogico e............. sviluppare e stampare a casa???? in questi giorno mi sto sentendo con un fotografo che mi ha aperto le gabbie delle scimmie che avevo prontamente chiuso un paio di mesi fa ed ora è scoppiato il putiferio!vintage di qua' pellicola di la reflex analogiche che mi appaiono nel sonno e mia moglie che inizia a preoccuparsi :D tantochè in un gruppo sardo dove appunto fanno il mercatino ho trovato tutto questo bene di dio e con la benedizione del mio amico fotografo me la sono accattata :D Ecco qua il tutto.Nella foto mancano il cilindro graduato ,tre bottiglie a soffietto e ninet'altro missa'!!!
1D3_7817.jpg
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Faccio anch'io la mia apparizione nella sezione spacchettamenti ( che sia la prima di una lunga serie! :p )!
Proprio quando meno te l'aspetti, dalla cina con furore arrivano i vetracci che con 12/13 euro hanno fatto la felicità di mezza community! :D ed ecco qui i miei cinisazzi!
Vedi l'allegato 30405
assieme a questi, un hand strap della serie "finchè dura è fortuna" preso poco più di 2 euri :D
Vedi l'allegato 30406
e per far fronte alla disgrazia che è successa alla povera testa del mio cullmann, viste ahimè le precarie risorse, e la disperazione per la mancanza di un tripode, ho dovuto ripiegare su una discreta offerta del mediaworld e con 49 euri mi porto a casa qualcosa di decente su cui poggiare la macchina! Per la serie "...questo passa il convento..." :p Vedi l'allegato 30407
Vedi l'allegato 30408
Vedi l'allegato 30409
Vedi l'allegato 30410
Io, devo dire che sono abbastanza soddisfatto, in attesa dell'acquisto di una buona testa per il cullmann, questo puo andare più che bene per i miei utilizzi! ;)

Il Manfrotto lo possiedo anche io e mi ci trovo abbastanza bene.

Salve ragazzi ,ormai è da un po che scatto conn lenti analogiche e sempre piu' spesso ritratti e mi sono posto questa domanda dopo aver provato proprio ieri un mostro di hasselblad.....ma quanto diavolo dev essere bello scattare completamente in analogico e............. sviluppare e stampare a casa???? in questi giorno mi sto sentendo con un fotografo che mi ha aperto le gabbie delle scimmie che avevo prontamente chiuso un paio di mesi fa ed ora è scoppiato il putiferio!vintage di qua' pellicola di la reflex analogiche che mi appaiono nel sonno e mia moglie che inizia a preoccuparsi :D tantochè in un gruppo sardo dove appunto fanno il mercatino ho trovato tutto questo bene di dio e con la benedizione del mio amico fotografo me la sono accattata :D Ecco qua il tutto.Nella foto mancano il cilindro graduato ,tre bottiglie a soffietto e ninet'altro missa'!!!
Vedi l'allegato 30498


Alla fine sei caduto completamente nel lato oscuro :D
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E dopo Iperione, ecco Gongolo, fratello minore.
Cullmann tutta la vita, con 40 € scarsi ho comprato il tripode perfetto per avventurarmi ovunque in compagnia, testa compresa (ovviamente su Amazon per P2L).
700 grammi di peso conditi da 10 anni di garanzia :eheh:
Seccature aeroportuali, sucatemi il calzino adesso :cool:

So che USAINTGOLD lo possiede, e di certo testimonierà la sua straordinaria generosità qualitativa.
Porca miseria, in un cavalletto di 28 cm ho persino la doppia angolazione delle gambe!

Spagna, Gran Bretagna e mondo, arrivoooooooooooo :gelatina:

P.S. Alto quanto la mia lampada da scrivania. Ed ha pure la sua borsina figosa! Ah, come gli voglio già bene...

 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Angie questo tuo acquisto per me è la manna dal cielo :D che modello è il 230T ??? anche io sto pensando di acquistare un treppiedi da viaggio a stavo vedendo proprio la serie nanomax :D come ti trovi ?? la testa regge ?? oppure con una reflex avrà dei problemi ??? fammi sapere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto