Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Eccoci alla spiegazione di una delle mie idee divergenti! :p
Macmartin, _Moni_, Ilaria Lux.

Anzitutto, schede tecniche dei prodotti "assemblati":

- zaino (lasciate perdere l'orrido colore del pezzo nella pagina ufficiale), pagato su eBay 43 €;
- padded bag (che mi son fatta cucire apposta dal produttore con dettagli in ecopelle, perché come sapete ci tengo), pagata circa 22 €.

Di seguito le fotine personali (scusate la qualità).


Tripode armato


Interno con giochini

Come potete osservare, pur utilizzando un solo inserto imbottito ci va un bel po' di tutto, e lo spazio residuo nello zaino abbonda, tra vano centrale e tasche innumerevoli.

Il "Getter" è un prodotto che trovo eccellente. L'impermeabilizzazione completa si dimostra reale: confesso di averlo immerso in una bacinella d'acqua, senza infiltrazioni.
I materiali che lo compongono, inoltre, sono il fiore all'occhiello di Eastpak, con 30 anni di garanzia totale.
Schienale e spallacci dichiarano molto bene la cura dedicata in fase progettuale, e indossato carico, il bimbo si avverte a malapena. Pesi ed equilibri ottimamente distribuiti.

Finora l'ho sfruttato per le foto still che correderanno il libro su cui sto lavorando. Ha trasportato quel che vedete più due riflettori a campana, due bracket e due lampadine. Stativi e ombrelli in una sacca a parte, ma lo zaino era ancora praticabile nei moltissimi comparti liberi (che ovviamente non possono ospitare uno stativo).
Dei 4 km percorsi a piedi con il malloppo in spalla, nessuna traccia nelle mie bestemmie. Anzi.

In conclusione, credo di aver trovato la soluzione perfetta per le mie esigenze.
Quel che mi soddisfa è sapere che non sono obbligata ad utilizzare il nuovo arrivato solo come zaino fotografico, ma all'occorrenza posso agevolmente sistemarci di tutto, attrezzatura compresa, nell'approccio più modulare e aperto possibile, senza rinunciare alla comodità.
Essere versatili vince ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Miei cari, oggi è accaduto qualcosa di molto speciale.
Vi ho tenuti all'oscuro di un grosso progetto, volendo riservare una sorpresa a coloro i quali sanno che china sta prendendo la mia passione.
Da oggi, mia compagna quotidiana di strada in strada sarà lei.
Si chiama Ariel, è appena arrivata, e ve la presento con gioia decisamente infantile.
Ha qualche graffietto, l'ho dovuta pulire per bene prima di fotografarla ed ora eccola, per voi: amore a primo tocco, a prima vista, a prima prova.

Era destino che oggi avrei colonizzato gli spacchettamenti :)

Vado a giocare...


Magari :p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ah se solo fossi minella adesso dove ti avrei mandato ....... ( è l'invidia che parla ) :D
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Miei cari, oggi è accaduto qualcosa di molto speciale.
Vi ho tenuti all'oscuro di un grosso progetto, volendo riservare una sorpresa a coloro i quali sanno che china sta prendendo la mia passione.
Da oggi, mia compagna quotidiana di strada in strada sarà lei.
Si chiama Ariel, è appena arrivata, e ve la presento con gioia decisamente infantile.
Ha qualche graffietto, l'ho dovuta pulire per bene prima di fotografarla ed ora eccola, per voi: amore a primo tocco, a prima vista, a prima prova.

Era destino che oggi avrei colonizzato gli spacchettamenti :)

Vado a giocare...



Magari :p
uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhh

come direbbe Silvano di Camera Cafè...molto tooooooooooogo!!!

bellabella, tempo fa l'ho tenuta tra le mani...big temptation!

mi raccomando: gioca una bella partita!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Dove l'hai presa ???
Usata, sulla baia. Da un tipo che probabilmente l'ha usata poco per poi abbandonarla (era tutta piena di polvere, ciccina!), senza preoccuparsene molto.
Mi sono fatta l'idea che sia stato un classico acquisto impulsivo.
Ha il tappo pieno di segnetti, qualche graffio su fondello e scocca superiore (nulla di grave), ma per il resto è perfetta e dopo una bella pulita è tornata a distinguersi. Bella lei... :love:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhh

come direbbe Silvano di Camera Cafè...molto tooooooooooogo!!!

bellabella, tempo fa l'ho tenuta tra le mani...big temptation!

mi raccomando: gioca una bella partita!
Sarà emozionante e molto lunga... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto