Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
È io che pensavo fosse grappa condensata........


Sent from my iPhone using Tapatalk
magari... :sbav: (e li si che non avrei postato fiasche intere... eheheheh...)

Bombe fatte in casa? La cosa mi preoccupa. :D
Ben fatta Socio. ;)
eh li mi sa che se vedi comignoli che svolazzano son io che cerco di sviluppare! :p già mi sto ingarbugliando la mente tra processi e simili.. ahahhaahahahha...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
che sarebbe?? sono tutti interessati ed io non so manco cos'è :rotfl:




Secondo me a volte ci facciamo troppe pippe mentali, quando sarebbe da fare come Stefano.Minella che se le fa sul serio e poi acquista direttamente la fabbrica della Cressi per avere l esclusiva!


Sent from my iPhone using Tapatalk
io non mi sono mai informato su difetti o altro delle cose che compro o voglio comprare, soprattutto DOPO averlo fatto...
risultato? che vivo serenamente e non mi mangio il fegato :rotfl: e per ora è andato tutto bene!! :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ragazzi sto facendo un po' di test rapidi al tamron 17-50.. per ora sono un po' deluso.. a livello di nitidezza sembra quasi meglio il 18-55, ma mi riservo il tempo di fare test più accurati, farò una discussione apposita.
Poi valuterò se fare il reso ad Amazon, ho tempo fino al 31 Gennaio.

Over lente stupenda :(
Poi mi taggheresti nell'eventuale discussione..sarei interessato..

over..ti odio o ti invidio?? :-P
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Ed ecco a voi la 5d di supermariano81 passata a nuovo proprietario dopo una piacevole trattativa
Oh! ha fatto un pacco su cui poteva passare tranquillamente un tir :D
Vedi l'allegato 21238
stupenda :)
Punto anche io a una bella 5D :D
non è che potresti mandarmi un file RAW sottoesposto di 1 stop? Perchè vorrei vedere come riesce a recuperare le ombre :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
che sarebbe?? sono tutti interessati ed io non so manco cos'è :rotfl:





io non mi sono mai informato su difetti o altro delle cose che compro o voglio comprare, soprattutto DOPO averlo fatto...
risultato? che vivo serenamente e non mi mangio il fegato :rotfl: e per ora è andato tutto bene!! :)
È in porta filtri a lastra, dentro c'è una specie di taccuino per mettere fino a 10 filtri e lo spazio per tenere holder e anello adattatore così che siano tutti assieme e riparati.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
stupenda :)
Punto anche io a una bella 5D :D
non è che potresti mandarmi un file RAW sottoesposto di 1 stop? Perchè vorrei vedere come riesce a recuperare le ombre :)
Ha l'otturatore che produce melodie :D (il rumore di quello della 550 non mi è mai piaciuto)
Certo che te lo mando ;) per il momento però collegando la macchina al pc (deve arrivarmi il lettore di cf) non me la prende....adesso chiedo a mariano che magari ho ciccato qualche cosa io :)

p.s passami la tua mail per mp ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ti ho detto che spacchettavi prima tu!! Goditela tutta questa signora FF!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Eheh....sta 5d è tutta un'altra storia anche solo a tenerla in meno :sbav:
Dai che anche tu nel giro di qualche giorno mi sa che spacchetti :p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Eheh....sta 5d è tutta un'altra storia anche solo a tenerla in meno :sbav:
Dai che anche tu nel giro di qualche giorno mi sa che spacchetti :p
Uhm non li so, sono in trattativa con due ad un prezzo interessante, devi andarle ancora a vedere però! Che CF e lettore CF hai preso?

Eh lo so, quando ho preso in mano la mark II di Carlo sapevo che ci sarei cascati prima o poi, ok l'ergonomia ma il mirino??


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Uhm non li so, sono in trattativa con due ad un prezzo interessante, devi andarle ancora a vedere però! Che CF e lettore CF hai preso?

Eh lo so, quando ho preso in mano la mark II di Carlo sapevo che ci sarei cascati prima o poi, ok l'ergonomia ma il mirino??


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non me lo dire....mi è sempre piaciuto scattare....proprio l'atto in sè, con questa nuova bestiola le sensazioni che ti regala sono fantastiche....la 5d aka Suzanne diventerà il prolungamento del mio braccio :D

il 50ino vignetta come pochi a ta, ma spero di prendere presto l'85

Lettore cf:
http://www.amazon.it/Transcend-Multi-Card-Reader-RDF8-SuperSpeed/dp/B0056TYRMW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1356791170&sr=8-1
è usb 3.0.....quello preso da momix (lexar) è sicuramente migliore, ma costa il doppio
Scheda cf:
http://www.amazon.it/Transcend-TS16GCF400-Compact-Flash-16384/dp/B002WE2PW8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1356030979&sr=8-2
Me l'ha data mariano....ho appena provato in raffica e 12 scatti di fila me li fa senza rallentare, poi ho smesso perchè tanto più di 12 non li farò mai :rotfl: ....quindi direi che anche sulla II una scheda del genere va più che bene ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
È in porta filtri a lastra, dentro c'è una specie di taccuino per mettere fino a 10 filtri e lo spazio per tenere holder e anello adattatore così che siano tutti assieme e riparati.


Sent from my iPhone using Tapatalk
aaahhh ecco immaginavo :) utile allora non sapevo lo facesse!! :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ultimo ordine da Dx.com spedito dopo 3 giorni arrivato dopo 10!

Ho preso:

Flash yn-560
anello per 100 macro
maxi pompetta
Testa a slitta micrometrica per le macro
pannello riflettente da 107cm con 5 colori diversi! :)
Interessante la testa a slitta micrometrica... l'hai provata??? come mai solo quando ordino io da dx.com ci mette 4 mesi??? per la dogana? tutto ok?
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto