Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
è il vetrino con cui vedi le immagini quando inquadri una scena, questo ha la griglia! :D
Che figata! Ma come faccio a metterlo?? Dovrei sostituirlo con quello gia montato?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Costassero meno ci farei un pensierino :)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
intendevo che il samsung s3 e' migliore :D
Auguri a p_anhvu e a Fabiolumix per essersi androiddizati!! Bravi! Oggi gli sIII hanno ricevuto anche un aggiornamento se non vado errato.
Mi permetto di intromettermi :D
Non so per quanto riguarda il nexus 4, ma io ho un Gnexus ,il precedente quindi, e per quel che mi riguarda mi ci trovo benissimo. Se poi parliamo di aggiornamenti è anche mille volte meglio dell'SIII perchè riceve tutto subito,senza modifiche e zero bug.
E poi le icone sono pure più belle :p
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Signore e signori, interrompo momentaneamente le trasmissioni fotografiche per uno spacchettamento a dir poco particolare.
La faccenda è talmente seria e gradita che mi sono presa la briga di imbarcarmi nella post produzione di una foto scattata con cellulare.
Ora potete rinchiudermi.
E premiate i musicisti bravi, comprate i cd di Teddi! :corna:

 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Signore e signori, interrompo momentaneamente le trasmissioni fotografiche per uno spacchettamento a dir poco particolare.
La faccenda è talmente seria e gradita che mi sono presa la briga di imbarcarmi nella post produzione di una foto scattata con cellulare.
Ora potete rinchiudermi.
E premiate i musicisti bravi, comprate i cd di Teddi! :corna:

AAAAAAAAAAAAAH! imbarazzo e orgoglio per me.
rivendico solo le copertine, che effettivamente sono fighe e sembrano quelle di band pro. ma il contenuto... lasciamo perdere.
ascoltati WR che sono l'ultima cosa che ho registrato! oltre ad essere power pop sbarazzino e poco impegnativo (gli altri sono un po' pretenziosi nelle liriche, come ti dicevo)
per fortuna nessuno - eccetto angie - può sentire cosa c'è dentro!
in ogni caso, grazie, onoratisssssssimo!
p.s. anche io oggi mi sono messo a fare pp ad una foto fatta col cell (ma giassài) io mi rinchiudo da solo!

Ma il cd di Teddi è quello in copertina bianca e scritte con pennarello?!?!....:rotfl::rotfl:
no in realtà tutti e 4 i ciddì sono dei miei 3 gruppi dislocati nello stivale (bologna, perugia e bologna/trento)... solo che per quello scritto a mano non abbiamo ancora pronta la versione stampata in grande stile e quindi ho mandato ad angie la versione pirata! ah ah ah!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Teddi dove si comprano?
eh... purtoppo abbiamo finito le copie con bollino vendita (erano pochissime) quindi non ne possiamo vendere più, abbiamo solo bollini siae (=mafia) per copia omaggio. in ogni caso, appena ci vediamo ti regalo una copia, figurati! poi però so cassi tuoi! ah ah ah!

Io intanto ho trovato qualche ascolto su myspace :D
mmmmmh! grazie per l'ineressamento caro Bigphil! ma.... sei sicuro che vuoi ascoltare sta robba? ah ah ah!
io non c'entro nulla nei testi, eh? rivendico il mio ruolo di batterista, nell'ombra della sezione ritmica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto