Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
A parte il caldo, non discuto l'utilità della posizione di scatto verticale che da il BG... Ma sinceramente non mi piace proprio aumentare il volume della mia macchinetta

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
Aaaaaah, ho capito
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ed ecco la seconda parte dello spacchettamento ottico 2013:

Vedi l'allegato 29654

Con questo direi che per un pò sono a posto... se vedete un tizio mendicare fuori dalla coop a Rivignano di domenica mattina, quello sono io... :giggle:

GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE!!! é il mio amore:love:
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Ed ecco qui ..... molti giorni di titubanza, due click di mouse e conto corrente in rosso per portarmi a casa questa fantastica lentina di Tamron che farà compagnia alla mia 5d2 nei lavoretti che sto iniziando a fare.


IMG_7765.jpg
Che dire, costruzione eccellente, peso e dimensioni "importanti", una vera lente pro in tutto e per tutto.
Taggo il maggiore responsabile della mia follia Fabiolumix, poi iPol85 che mi ha ascoltato e consigliato con pazienza e visto che ci sono il sommo maestro PDBzone (che probabilmente non apprezzerà il mio "tradimento" di mamma Canon, Marco (che forse mi odierà perchè ho optato per uno zoom dopo tanto elogio delle ottiche fisse).
Ragazzi mi serve per lavorarci ..... quindi non ho avuto alternative ;-)

p.s. Amazon (ovviamente previo passaggio dal link di P2L per la gioia del nostro boss) è sempre una roccia ...... ordinato il Mercoledì mattina consegnato il Giovedì pomeriggio !

Grandi !!!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
maxuser ti perdono solo perchè c'è il disclaimer :p Scherzo le lenti non sono altro che oggetti per le nostre esigenze, se al momento hai l'esigenza di essere più rapido ben venga uno zoooooom (se prendi un 18-300 il discorso non vale perchè quello e la sua famiglia non sono zoom, ma bottiglie con la ghiera :giggle: )
Complimenti......di al tuo conto in banco che provo profonda solidarietà per lui :rotfl:
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Complimenti......di al tuo conto in banca che provo profonda solidarietà per lui :rotfl:
Proverò a spiegarlo al bancario di turno .... speriamo che la prenda bene ! :rotfl:

Per fortuna ho una moglie mooooooolto comprensiva riguardo alle mie passioni "costosette" ! (...... lo è stata con la mia passione per il motociclismo "sportivo" ....... andavo in pista e li i soldi li "bruci" che è una meraviglia purtroppo) e lo è ora con la fotografia ! :cool:
Hai fatto benissimo Max ;)
Grandioso max ottimo acquisto!
Grazie ragazzi.
Comunque ad averla in mano questa ottica ti restituisce sensazioni davvero piacevoli, lo stabilizzatore è una goduria ..... e quella lentona frontale ........ :eheh: !
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
New entry fresca fresca!
Finalmente sono riuscito a portare a casa l'obiettivo che desidero ormai da tempo!

IMG_3357.jpg

Un tuttofare "economico" :rotfl:

EDIT: P.s. Qualcuno mi consiglia un set di filtri ND + Pola diametro 77mm? Senza spendere un capitale visto che ne ho appena spesi parecchi per la lente sopracitata...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Dai adesso con sta lentona non ci vorrai mettere davanti dei vetracci!?;)
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Dai adesso con sta lentona non ci vorrai mettere davanti dei vetracci!?;)
Eh no hai ragione ;)

Ho visto che un paio di utenti hanno preso il set di ND della Haida, sono buoni come vetri? Il prezzo mi sembra buono. Poi visto che prenderei il diametro 77 mi andrebbero bene anche per il 17-40 :barmy:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Eh no hai ragione ;)

Ho visto che un paio di utenti hanno preso il set di ND della Haida, sono buoni come vetri? Il prezzo mi sembra buono. Poi visto che prenderei il diametro 77 mi andrebbero bene anche per il 17-40 :barmy:
Ti dico la verità, non li conosco, magari aspettiamo il parere di qualcuno che li usa..
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto