Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Angie questo tuo acquisto per me è la manna dal cielo :D che modello è il 230T ??? anche io sto pensando di acquistare un treppiedi da viaggio a stavo vedendo proprio la serie nanomax :D come ti trovi ?? la testa regge ?? oppure con una reflex avrà dei problemi ??? fammi sapere ;)

L'ho provato proprio ora (è il "200T", il più piccino): dichiarano 2 kg di carico ma si sono limitati parecchio con la prudenza.
Ci ho montato quanto di più pesante possiedo ancora, e comunque non userò con lui: la reflex con il tele (70-210 mm), e non traballa nemmeno. Bello stabile, sarà un gran compagno!
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
quasi quasi mi stai convincendo :D certo che la tascabilità è il suo forte :D la testa è smontabile nel caso ??
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Amazon è impazzito, faccio un ordine, dico di spedire tutto insieme, invece sdoppia, uno me lo da in consegna lunedì e l'altro martedì. Ieri spedisce uno e oggi spedisce l'altro. Stamattina mi suona il corriere e uno è arrivato.
Bah. Ma tant'è, e quindi ecco il primo spacchettino tramite "amazon for p2l".
L'oggetto è ormai talmente comune che non fa nemmen rumore :D
20130711_122547.jpg
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.480
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Salve ragazzi ,ormai è da un po che scatto conn lenti analogiche e sempre piu' spesso ritratti e mi sono posto questa domanda dopo aver provato proprio ieri un mostro di hasselblad.....ma quanto diavolo dev essere bello scattare completamente in analogico e............. sviluppare e stampare a casa???? in questi giorno mi sto sentendo con un fotografo che mi ha aperto le gabbie delle scimmie che avevo prontamente chiuso un paio di mesi fa ed ora è scoppiato il putiferio!vintage di qua' pellicola di la reflex analogiche che mi appaiono nel sonno e mia moglie che inizia a preoccuparsi :D tantochè in un gruppo sardo dove appunto fanno il mercatino ho trovato tutto questo bene di dio e con la benedizione del mio amico fotografo me la sono accattata :D Ecco qua il tutto.Nella foto mancano il cilindro graduato ,tre bottiglie a soffietto e ninet'altro missa'!!!
Vedi l'allegato 30498
Mitico Lucianone !!! pasticciere
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
quasi quasi mi stai convincendo :D certo che la tascabilità è il suo forte :D la testa è smontabile nel caso ??
Ovviamente sì :)
Smonti la testa, inverti la colonna, la puoi accorciare per l'assetto basso da macro con doppia posizione delle gambe... Sbizzarrirsi non costituisce ostacolo, è un vero treppiedi anche se minuscolo!

Angie

(from Apollo's chariot)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ovviamente sì :)
Smonti la testa, inverti la colonna, la puoi accorciare per l'assetto basso da macro con doppia posizione delle gambe... Sbizzarrirsi non costituisce ostacolo, è un vero treppiedi anche se minuscolo!

Angie

(from Apollo's chariot)

quindi anche se basso (leggo 88cm la max altezza) non hai difficoltà ??
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Che gran borsa! ;)

Posso permettermi? Costo totale con spedizione? Da dove l'hai acquistata? :)


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ho dovuto prenderla da NewFreePhoto perchè da Fotocolombo questo colore era esaurito, così come da totalfoto, era rimasta solamente black.
Pagata 132€ spedita.
Su Fotocolombo sta a 116€ con spedizione gratuita.
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
stasera tocca spacchettare anche a me... :)
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
non è proprio uno spacchettamento ma la pellicola per il wrap l'ho presa online quindi.....

Carbon look :)
IMG_1505.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto