Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ogni tanto devo far uscire il tamarro che è in me ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
alla fine ieri ho spacchettato anche io qualche cosa che merita di essere postato... ma purtroppo questi giorni proprio non ho tempo, quindi metto foto presa al volo da internet...

benvenuto al nuovo 16-85 VRII


speriamo che mantiene le promesse...
cmq, tra gli ultimi spacchettamenti, devo complimentarmi per la bella borsa che ho visto qualche post fa, ed al mini tripod, di estrema utilità...
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
E dopo Iperione, ecco Gongolo, fratello minore.
Cullmann tutta la vita, con 40 € scarsi ho comprato il tripode perfetto per avventurarmi ovunque in compagnia, testa compresa (ovviamente su Amazon per P2L).
700 grammi di peso conditi da 10 anni di garanzia :eheh:
Seccature aeroportuali, sucatemi il calzino adesso :cool:

So che USAINTGOLD lo possiede, e di certo testimonierà la sua straordinaria generosità qualitativa.
Porca miseria, in un cavalletto di 28 cm ho persino la doppia angolazione delle gambe!

Spagna, Gran Bretagna e mondo, arrivoooooooooooo :gelatina:

P.S. Alto quanto la mia lampada da scrivania. Ed ha pure la sua borsina figosa! Ah, come gli voglio già bene...



Angie! Ottimo acquisto, io l'ho vinto ad un concorso, è fantastico! Pratico, piccolo,robusto davvero ottimo! Me lo son portato quando sono partito per Praga (il fatto che poi non l ho usato è un altro discorso :rotfl: ) e nello zaino neanche si sentiva!Io lo consiglio vivamente! Ahimè la povera testolina si è rotta e devo rimediare al più presto :facepalm:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
hai controllato bene che non sia unto o crepato?
ora gli scivola di mano e si crepa

Siete simpatici come una cartella esattoriale dell'equitalia!
No, non mi è scivolato, e no non è crepato, ma l'ho trovato molto più piccolo, leggero e striminzito di quanto mi aspettassi...Il tokina e l'85 a confronto sembrano tue mattoni...Questo da più la sensazione del 35 1.8 dx...non so perchè ma in mano mi da quella sensazione...Sulla macchina:

Mette a fuoco praticamente gli oggetti ad 1 cm dal paraluce, manco fosse un macro..La messa a fuoco è velicissima e senza ripensamenti, sembra che non abbia nemmeno problemi di f/b focus..Vignetta da paura a 1.8 questo sì, comunque devo testarlo per bene, queste sono due foto a volo per voi iettatori

_DSC3274.JPG_DSC3277.JPG
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto