Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
e solo queste di fanno appassionare al mondo della fotografia :bleh:

:pace:
Ho capito la battuta e mi piace !
:D
Ecco perchè del mi piace !

Però veramente, vedo troppi spacchettamenti e troppo pochi scatti nel forum ... era un messaggio di denuncia il mio , determinato dalla profonda invidia che provo !
Muahauhauah
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ho capito la battuta e mi piace !
:D
Ecco perchè del mi piace !

Però veramente, vedo troppi spacchettamenti e troppo pochi scatti nel forum ... era un messaggio di denuncia il mio , determinato dalla profonda invidia che provo !
Muahauhauah
Dici?? Io invece vedo fin troppe foto lasciate li senza commenti destinate a finire in fondo alla pagina per poi sparire del tutto.
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
e perché non le commenti ????
O parli delle tue foto solamente ??
No delle mie non mi interessa,anche se becco 0 commenti qui non ne faccio un dramma perché fortunatamente ci sono riscontri diversi da altre parti chissà perché. Facevo riferimento al tuo commento che lamenta la poca attività nelle apposite sezioni mentre hai notato una miriade di post nell'area spacchetti,ma ribadisco vedo troppi post abbandonati a se stessi e questo di sicuro non incoraggia gli iscritti a postare,immagina uno nuovo che cerca qualche commento per migliorare,deprimente direi. Fossi in te andrei in tutte le sezioni a dare supporto agli utenti citati,forse dopo vedrai più post chi lo sa,è solo una mia considerazione in fondo!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
No delle mie non mi interessa,anche se becco 0 commenti qui non ne faccio un dramma perché fortunatamente ci sono riscontri diversi da altre parti chissà perché. Facevo riferimento al tuo commento che lamenta la poca attività nelle apposite sezioni mentre hai notato una miriade di post nell'area spacchetti,ma ribadisco vedo troppi post abbandonati a se stessi e questo di sicuro non incoraggia gli iscritti a postare,immagina uno nuovo che cerca qualche commento per migliorare,deprimente direi. Fossi in te andrei in tutte le sezioni a dare supporto agli utenti citati,forse dopo vedrai più post chi lo sa,è solo una mia considerazione in fondo!!
eheheh
Ma io ti ho risposto così proprio per portarti qui . Dove volevo io .
Mi dai troppa importanza se credi che da solo posso fare qualcosa per far smuovere qualcosa eheheheh :cool:
Poi internet è ancora abbastanza democratico , se hai altri riscontri altrove che ti fanno stare meglio ...
ah si ... i commenti per i nuovi utenti che si avvicinano ??
Potrei fare pubblicità a ( come minimo ) decine di forum mooooooooooolto peggio !!!
Fossi in te , mi informerei prima con chi mi relaziono per poi sparare sentenze ... non mi conosci per nulla !!!!
Quando c'è da commentare un utente agli inizi lo si fa tutti molto volentieri, certo è però , che se vedo uno che ha
5dm3, 70/200 o 50 L , giusto per fare un esempio , non devo trattarlo più come utente che si avvicina al mondo fotografico ... lo dovrei trattare da persona consapevole di ciò che fa . Anche da fotografo serio se vedo le capacità !
:D
Cmq siamo OFF - TOPIC e prima che mi becchi un richiamo la chiudo qui !

:pena:
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Purtroppo ho inzozzato il sensore (2 granelli di polvere che nn riesco a far sparire con la pompetta) quindi si va di dust wand. ...e le.caramelle me le ha inviate il venditore inglese nel pacco...ahahahah mitico..


Inviato dal mio GT-I9100
 
Alto