Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
No delle mie non mi interessa,anche se becco 0 commenti qui non ne faccio un dramma perché fortunatamente ci sono riscontri diversi da altre parti chissà perché. Facevo riferimento al tuo commento che lamenta la poca attività nelle apposite sezioni mentre hai notato una miriade di post nell'area spacchetti,ma ribadisco vedo troppi post abbandonati a se stessi e questo di sicuro non incoraggia gli iscritti a postare,immagina uno nuovo che cerca qualche commento per migliorare,deprimente direi. Fossi in te andrei in tutte le sezioni a dare supporto agli utenti citati,forse dopo vedrai più post chi lo sa,è solo una mia considerazione in fondo!!
Dici?? Io invece vedo fin troppe foto lasciate li senza commenti destinate a finire in fondo alla pagina per poi sparire del tutto.
Come dice giustamente Enzo, non è il caso di parlarne qui. Intervengo solo per spezzare una lancia a favore di Enzo, che, visto anche i numeri di post scritti da quando è in P2L, credo che qualche commento a foto altrui lo abbia fatto. Lo stesso non posso dire di ShotOfGod, vedendo il numero di messaggi scritti in un anno abbondante di permanenza. Questo senza voler criticare nessuno, ma solo per dire che, prima di accusare il forum di commentare poco le foto, forse dovremmo farci un esame di coscienza, perchè il forum siamo noi. :)
Fine OT, andiamo avanti a spacchettare. ;)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
marmar sai perchè t'ha mandato le caramelle?...se fai danni hai di che consolarti mentre piangi e ti disperi :fuuuu:
Ok x fortuna ho letto il tuo messaggio dopo aver fatto il lavoro di pulizia..già ero agitato se lo leggevo pure prima mi buttavo dalla finestra..5 minuti di tempo 2 passate (col primo fazzoletto credo di non aver nemmeno toccato il sensore tanto leggero ero stato) ed è tutto come nuovo...ora mi domando perché al service di mestre mi hanno detto che impiegavano 5 o 6 gg e volevano 30euri...ma siete fuori x un lavoro di 5 minui.. !! 25sterline 50 fazzoletti e liquido x circa 50 pulizie...o ora mi ci mangio pure una caramella....ahahah

Per chi neofita come me avesse dubbi sul prodotto...andate tranquilli è molto semplice da usare con batteria carica e mano ferma non credo si possano fare troppi danni...

Inviato dal mio GT-I9100
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ok e così si spiegano i 30 euro...ma i 5 6 gg che devo stare senza reflex ?? Sono x.evitare di sentirsi dire che hanno preso la bellezza di 10 euro al minuto ??

Inviato dal mio GT-I9100
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ok e così si spiegano i 30 euro...ma i 5 6 gg che devo stare senza reflex ?? Sono x.evitare di sentirsi dire che hanno preso la bellezza di 10 euro al minuto ??

Inviato dal mio GT-I9100
c'è da dire che se il servizio costasse roba tipo 5 euro sarebbero sommersi di reflex fino al collo e non avrebbero tempo di riparare i danni seri che portano via un sacco di tempo...
quindi il loro ragionamento è (giustamente)..."se non ti va di fartelo da te a quattro soldi, te lo faccio io ma mi paghi bene"....:D
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Oggi tocca alle gelatine.

Rogue, confezione con borsello molto pratico, composta da 20 filtri. E c'è anche l'elastico per eliminare il fastidioso e appiccicoso velcro.
Costo 26€ da FCF a Milano.

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Oggi tocca alle gelatine.

Rogue, confezione con borsello molto pratico, composta da 20 filtri. E c'è anche l'elastico per eliminare il fastidioso e appiccicoso velcro.
Costo 26€ da FCF a Milano.





Figo sto kit.;)
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
avevo letto delle buone recensioni su sta lente. ben costruita, nitida, prezzaccio grazie alla sua totale manualità.
ora devo solo decidere il nome.

yo


Vedi l'allegato 36304
Ma è un normale grandangolo o un pesce?

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Piccolo spacchettino (e primo della serie "vintage") per me oggi.
Carl Zeiss Sonnar T* 135 f/2.8
Sono contentissimo, le lenti sono PERFETTE .... sembrano meglio dei miei obiettivi dopo un paio di anni.
Ghiere solide e precise.
Un piccolo mattone di puro metallo e vetro, ad essere abituati con le ottiche di plastica quasi sono intimorito.

IMG_9667_DxO_Web.jpg

... e ora via di fuoco manuale !
Speriamo di non buttare troppi scatti ! ;)
 

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
Beh Stefano mi sa che come sport fa sherping...puoi sempre usarlo come sherpa!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto