Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Bello bello il bianchino...devo trovarlo però sotto i 450euro...in zona mia lo vendono troppo caro usato secondo me...

Inviato dal mio GT-I9100
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bello bello il bianchino...devo trovarlo però sotto i 450euro...in zona mia lo vendono troppo caro usato secondo me...

Inviato dal mio GT-I9100
Ne ho visti a 400€ , se ti interessa te li segnalo in pvt...
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
Oggi piccolo spacchettuno per me e devo dire anche fortunato praticamente ho acquistato lp e6 da mediaworld a 39 euro perché avevo una sorta di sconto di 40 euro da spendere da loro. E visto che vendono tutto più caro e ci sono molti falsi in giro ho voluto approfittare e prendere una seconda batteria che ne dite ho fatto bene?:Duploadfromtaptalk1392984305089.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
ultimo spacchettamento il tokina 11-16 f/2.8 dxii direttamente dal sollevante in meno di tre giorni e senza dogana :D
speriamo mi dia parecchie soddisfazioni


scusate la pessima qualità ma l'ho fatto con il brutto melafonino:timido:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ultimo spacchettamento il tokina 11-16 f/2.8 dxii direttamente dal sollevante in meno di tre giorni e senza dogana :D
speriamo mi dia parecchie soddisfazioni


scusate la pessima qualità ma l'ho fatto con il brutto melafonino:timido:
Da dove lo hai preso? Se si può sapere...

Inviato da un Motorola Star Tac
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Da dove lo hai preso? Se si può sapere...

Inviato da un Motorola Star Tac
Ciao sisi si puo sapere :) l'ho preso su http://www.eglobalcentral.eu arrivano da honk kong i prezzi non sono affatto male alcuni pezzi ci risparmi anche piu di 200 euro,io questo l'ho pagato 390 spedito;)
È tutto sicuro ho letto alcune recensioni e l'ho provato io in prima persona spediscono con dhl e non c'e punta dogana!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao sisi si puo sapere :) l'ho preso su http://www.eglobalcentral.eu arrivano da honk kong i prezzi non sono affatto male alcuni pezzi ci risparmi anche piu di 200 euro,io questo l'ho pagato 390 spedito;)
È tutto sicuro ho letto alcune recensioni e l'ho provato io in prima persona spediscono con dhl e non c'e punta dogana!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure a me interessa come lente e quasi quasi...mmmmm....

Inviato da un Motorola Star Tac
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
ultimo spacchettamento il tokina 11-16 f/2.8 dxii direttamente dal sollevante in meno di tre giorni e senza dogana :D
speriamo mi dia parecchie soddisfazioni


scusate la pessima qualità ma l'ho fatto con il brutto melafonino:timido:
Gran lente l ho avuta su aps-c
Ottimo acquisto !


Inviato dal mio Galaxy Tab 3 con Tapatalk 4
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Gran lente l ho avuta su aps-c
Ottimo acquisto !


Inviato dal mio Galaxy Tab 3 con Tapatalk 4
Stupenda è scattato subito l'amore appena provata,non la vorrei mai togliere dalla macchina :)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Le lettere verdi, le più temute del mondo! XD
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Guarda sul comodino ne ho una simile andavo sui 70 e mi arriva letterina con scritto eccesso di velocità di 43km/h olte il limite..autovelox tarato a 30 km/h :eek::eek::eek: sto cercando di impugnarla visto che quella strada è a 70 e nn capisco perchè sia tarato cosi basso spero sia sbagliato....anche perché a me nn tolgono punti ma con un eccesso del genere la stracciano la patente...
Tutto questo nn mi permette di comprare il bianchino di enrico piana arrrrr:mad::mad:

Inviato dal mio GT-I9100
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Guarda sul comodino ne ho una simile andavo sui 70 e mi arriva letterina con scritto eccesso di velocità di 43km/h olte il limite..autovelox tarato a 30 km/h :eek::eek::eek: sto cercando di impugnarla visto che quella strada è a 70 e nn capisco perchè sia tarato cosi basso spero sia sbagliato....anche perché a me nn tolgono punti ma con un eccesso del genere la stracciano la patente...
Tutto questo nn mi permette di comprare il bianchino di enrico piana arrrrr:mad::mad:

Inviato dal mio GT-I9100
non stracciano più la patente oltri i 40km/h ma oltre i 60km/h da qualche anno ;)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
No se sei veneziano e hai preso la patente con calma all'università e non a 18anni come i comuni mortali ( sono neo patentato per altri 3 mesi) dal mio GT-I9100
 
Alto