Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
dopo pochi giorni dall'ultimo spacchettamento, eccomi con quello odierno... lo so, la foto fa schifo, ma non avevo voglia di rifarla...! :pVedi l'allegato 39101
ellamiseria ... e la chiamano crisi mondiale !
Muahauha
Uno dietro l'altro proprio .... 'tacci !
:D:D:D
Bravo Daviduzzieddo beddo !
:D
So quanto lo desideravi !
;)



miscredente!!!
per come è strutturato è sorprendente come riesca ad essere stabile, e poi mica ci devo mettere sopra una 5D3... X-T1 + 10-24 arrivano a 900gr
ok Enzo...continua pure a gufare :bleh:
Ogni volta che lo aprirai ... sentirai un brivido di freddo ... quella è la mia presenza !!!
:uuh:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ellamiseria ... e la chiamano crisi mondiale !
Muahauha
Uno dietro l'altro proprio .... 'tacci !
:D:D:D
Bravo Daviduzzieddo beddo !
:D
So quanto lo desideravi !
;)




Ogni volta che lo aprirai ... sentirai un brivido di freddo ... quella è la mia presenza !!!
:uuh:
infattamente e tralaltramente! :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Porca la pupazza !!! Voglia di ritratti ?? Mo il povero 50mm che fine farà. ..e il fratellone 135...si sentiranno trascurati :p

Inviato dal mio GT-I9100
Se non ti servono più sai a chi donarli! :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Io come autoregalo di laurea sono in cerca di un 135....siccome voi due lo avete e so che non vi piace in caso vi vengo a trovare e ve ne libero io....sono serio eh....da troppo non spacchetto qualcosa devo recuperare....

Inviato dal mio GT-I9100
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Io come autoregalo di laurea sono in cerca di un 135....siccome voi due lo avete e so che non vi piace in caso vi vengo a trovare e ve ne libero io....sono serio eh....da troppo non spacchetto qualcosa devo recuperare....

Inviato dal mio GT-I9100
tu scherzi ma mi sa tanto che io tra un po' lo vendo...ultimamente scatto solo con il 5oino e sto pensando di rivoluzionare il corredo: 24-70 f2.8 L e 50 f1.4 Art!
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
tu scherzi ma mi sa tanto che io tra un po' lo vendo...ultimamente scatto solo con il 5oino e sto pensando di rivoluzionare il corredo: 24-70 f2.8 L e 50 f1.4 Art!
Hai P.M. ehehehe

Inviato dal mio GT-I9100
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
eccolo là, sta per fare il patatràc...! :D
Taci va che mi ricordo ancora la tua frase a Venezia quel freddo 30novembre quando Simone mi chiese se volevo provare il 135 e tu dissi: "attento è pericoloso è una lama se lo provi poi ti tocca a comprarlo" è da quel giorno che me lo sogno la notte e che rimando a momenti piu ricchi...mannaghia a voi !!!

Inviato dal mio GT-I9100
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
tu scherzi ma mi sa tanto che io tra un po' lo vendo...ultimamente scatto solo con il 5oino e sto pensando di rivoluzionare il corredo: 24-70 f2.8 L e 50 f1.4 Art!
Figliuolo ... ritorna sui tuoi passi !
PERLAMADONNA !!!!!
:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Figliuolo ... ritorna sui tuoi passi !
PERLAMADONNA !!!!!
:D
Ahahah ma io lo so che mi pentirò il giorno dopo averlo venduto ma ultimamente proprio non riesco a utilizzarlo...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ahahah ma io lo so che mi pentirò il giorno dopo averlo venduto ma ultimamente proprio non riesco a utilizzarlo...
Io l'ho venduto ... e mi do dieci cinghiate ( lato fibia ) al giorno per penitenza !
:(
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Alto