Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Altro pacchetto da Snapfish. Quattro blocco note A5 con le copertine personalizzate. Adoro questo tipo di gadget! :D

Vedi l'allegato 39897

Snapfish ha confuso tra righe e quadretti su due dei blocchi e per come l'avevano spediti si sono un po' rovinate alcune delle copertine, ho inviato una richiesta di sostituzione, vediamo che diranno.

Per le foto erano stati impeccabili, con questi blocco note hanno mostrato un po' di sbadataggine. :p
Bellissimi.. :1st:
 

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
Piccolo spacchettamento anche per me oggi! Oggi mi è arrivato un ordine con una selezione di 92 foto tra quelle scattate questi anni in formato 20x30cm.

Vedi l'allegato 39845

Le ho prese da snapfish, la qualità già mi aveva convinto nel primo ordine molto più piccolo. Per ora ho intenzione di metterle in un raccoglitore, un po' come portfolio, ma sopratutto per poterle guardare ogni tanto. :p

Ho ordinato anche un poster 50x70cm e anche quello è venuto molto bene.

Come qualità e prezzo so che c'è di meglio ma finora mi sono trovato bene. cerch mi ha consigliato poco fa http://www.allprints.it/ proverò anche lui, magari anche per qualche stampa su tela! :D
che raccoglitore utilizzi per foto 20*30
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
che raccoglitore utilizzi per foto 20*30
Sono dei normali raccoglitori ad anelli che ho trovato in cartoleria a due euro e mezzo l'uno. :p

Non sono una soluzione se uno vuole preparare un portfolio da presentare in agenzie o a clienti, ma come archivio personale vanno benissimo.

Preferisco utilizzare le buste con i buchi invece che attaccare ai cartoncini le foto, perché così ogni tanto posso cambiare le foto dentro le cornici che ho appese qui nello studio. :p

Raccoglitore.jpg
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Piccolo spacchettamento anche per me oggi! Oggi mi è arrivato un ordine con una selezione di 92 foto tra quelle scattate questi anni in formato 20x30cm.

Vedi l'allegato 39845

Le ho prese da snapfish, la qualità già mi aveva convinto nel primo ordine molto più piccolo. Per ora ho intenzione di metterle in un raccoglitore, un po' come portfolio, ma sopratutto per poterle guardare ogni tanto. :p

Ho ordinato anche un poster 50x70cm e anche quello è venuto molto bene.

Come qualità e prezzo so che c'è di meglio ma finora mi sono trovato bene. cerch mi ha consigliato poco fa http://www.allprints.it/ proverò anche lui, magari anche per qualche stampa su tela! :D
Ciao Carlo mi potresti dare il link se ho capito bene hai trovato delle buste per conservare le foto dentro un raccoglitore con anelli?grazie mille
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non credo siano particolari, dovrebbero essere le classiche che si usano negli uffici in formato A4 proprio per i raccoglitori ad anelli :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sì, sono delle buste normali. L'unica cosa a cui ho fatto attenzione è prenderle con la plastica liscia e non a buccia d'arancia. :)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Sì, sono delle buste normali. L'unica cosa a cui ho fatto attenzione è prenderle con la plastica liscia e non a buccia d'arancia. :)
Ma hai preso la misura A4 o si trovano anche misure più piccole?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ci sono anche 15x20
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Spacchettino per me oggi.
Rispettivamente:
  • Treppiedi Manfrotto 055CXPRO4 (carbonio 4 sezioni)
  • Testa Sirui K-30
  • Flash Yongnuo 560 EX ii
Cosa dire, cavalletto e testa sono di una solidità incredibile se raffrontati al piccolo Benro a350 che vanno a sostituire (anche il prezzo direi che è notevole però :fischietta:)
Il flash completamente manuale Yongnuo 560 mi ha stupito .. un bel giocattolino ad un prezzo davvero irrisorio

Grazie a @Nomed per il gradito e utile suggerimento sulle teste a sfera Sirui, non conoscevo questa marca ... ma non appena aperto il pacchetto ho constatato una qualità e solidità davvero incredibile !
IMG_7085.jpg IMG_7087.jpg IMG_7088.jpg
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Shot, sai già che per questo spacchettamento riceverai 30 anni di BAN, si....! :vamp:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:D:D
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ultima modifica di un moderatore:

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
vabbè io dopo una anno di tentazioni e ripensamenti per via della sola ottica fissa alla fine ho ceduto...in fondo era quella che volevo...:D
tra l'altro a chi interessa il momento è propizio...con l'imminente uscita dalla x100t iniziano a riempirsi i mercatini con roba praticamente nuova...;)

 
Alto