Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
è per Canon, la prima versione che aveva già il motore interno. Per Nikon invece se si vuole il motore bisogna optare sulla versione II.
L'ho pagato 270euro spedito.
Pur essendo usato, è stato trattato con i guanti!
Farò la recensione, anche se S8un3no lo utilizza da tempo con soddisfazione!
Beh Ale, le mie congratulazioni per il neonato figlioletto! :)
Un obiettivo che mi ha sempre incuriosita.
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Grande Isio! Fanno parte di questa collana? http://www.nationalgeographic.it/argomento/grandi fotografi Pian piano vorrei iniziare a prenderli pure io...
Woo non avevo mai visto quella pagina sul sito di nat geo, potrei esserti riconoscente a vita per avermela segnalata. :D
Comunque i due libri più "grossi" sono di collane un po' più vecchie, però li ho trovati a 5 euro l'uno, e all'interno ci sono di quegli scatti da far accaponare la pelle.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Woo non avevo mai visto quella pagina sul sito di nat geo, potrei esserti riconoscente a vita per avermela segnalata. :D
Comunque i due libri più "grossi" sono di collane un po' più vecchie, però li ho trovati a 5 euro l'uno, e all'interno ci sono di quegli scatti da far accaponare la pelle.
m*****a 5 euro l'uno???
Livoglioancheiooo!!! :p
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
a proposito di libri io ho questi, anche se li ho spacchettati un po' di tempo fa, ma devo sempre finirli. Nel primo, pur essendo ben scritto, mi sono un po' persa nell'aspetto tecnico/chimico delle lenti; nel secondo ci sono degli scatti molto belli e ne spiega il making off.
Quando avrò finito quello di Forti, mi comprerò il tris di libri di Scott Kelby.

DSCN7930.JPG
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Aspetto dei commenti sul libro di giulio forti !!!!!
:D
Ottimi acquisti !
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Isio, Francè, facciamo un bel gruppo d'acquisto per sti libri di NG e ce ne portiamo a casa na carrettata?:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma che hai vinto la borsa o tutto !!?!?!?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto