gocce di luce

Q

Quickyz

Ospite
Anche a me piace molto la quarta! "Mi piace" meritato. Simpatica anche la presentazione degli scatti. ;)
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bella l'idea ed anche le foto ma da non amante del B/W un plauso speciale all'ultima postata a colori. Trovo che renda molto di più, anche in relazione al bel titolo che hai dato. Bravo
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Bella l'idea ed anche le foto ma da non amante del B/W un plauso speciale all'ultima postata a colori. Trovo che renda molto di più, anche in relazione al bel titolo che hai dato. Bravo
Grazie grazie
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
andrò controtendenza forse ma a me colpisce su tutte la prima postata... bellissime comunque
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
andrò controtendenza forse ma a me colpisce su tutte la prima postata... bellissime comunque
Grazie AgO sopratutto per aver riportato in auge questi miei scatti
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Molto bella la prima :):yes:
 
L

luigi86

Ospite
Devo uscire ho 10 minuti per prepararmi però accidenti che belle quelle gocce vabbè dai provo,2 minuti che ci vuole.O mamma il mio amore mi ha visto, strilla qualcosa sul fatto che è tardi , si si si arrivo, dai su ancora una.Vedi l'allegato 4015Vedi l'allegato 4016Vedi l'allegato 4017Vedi l'allegato 4018Vedi l'allegato 4015 A voi i giudizi. Ragazzi scusate non sono sicuro ma è la sezione giusta dove postare questo tipo di foto? Sono realmente Macro?Eventualmente spostate nella sezione giusta, grazie. Siiiii Amore spengo il computer arrivo........seguo sullo smartphone, ciao
sapendo il tema preferisco l'ultima...ma la più significativa forse la prima..:D bravo cmq bell'idea....
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Alto