Golden Sunset

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bellissimo immagine...:applauso:..
La barca è sospesa,o sembra??
 

DottorSam

Esperto
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
26
Località
Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 5D mark III
Sesso
Maschio

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
spettacolare, utilizzato con maestria l'utilizzo del grandangolo che non lascia niente al caso e che infonde uno straordinario equilibrio, la luce è colta alla grande. Complimenti
 

DottorSam

Esperto
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
26
Località
Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 5D mark III
Sesso
Maschio
spettacolare, utilizzato con maestria l'utilizzo del grandangolo che non lascia niente al caso e che infonde uno straordinario equilibrio, la luce è colta alla grande. Complimenti
Grazie mille benedetto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
1.002
Ti faccio i miei complimenti per questo scatto che mi piace in tutti i suoi aspetti. Bellissimi i toni e la luce. La composizione molto curata, con i paletti sotto che insieme allo strato di nuvole sovrastante e alla vignettatura (l'hai applicata tu o è quella introdotta naturalmente dal filtro nd?) incorniciano alla perfezione tutta la scena. Infine i cavalletti ti hanno permesso di avere la barca perfettamente a fuoco senza mosso. Per me ottimo.

P.s.: Hai scattato con una lente completamente manuale?
 
Ultima modifica:

DottorSam

Esperto
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
26
Località
Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 5D mark III
Sesso
Maschio
Ti faccio i miei complimenti per questo scatto che mi piace in tutti i suoi aspetti. Bellissimi i toni e la luce. La composizione molto curata, con i paletti sotto che insieme allo strato di nuvole sovrastante e alla vignettatura (l'hai applicata tu o è quella introdotta naturalmente dal filtro nd?) incorniciano alla perfezione tutta la scena. Infine i cavalletti ti hanno permesso di avere la barca perfettamente a fuoco senza mosso. Per me ottimo.

P.s.: Hai scattato con una lente completamente manuale?
Ciao Michelangelo!

Grazie mille per il commento!
La vignettatura è una conseguenza del filtro ND a lastra, ho usato un Samyang 14mm


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

DottorSam

Esperto
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
26
Località
Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 5D mark III
Sesso
Maschio
Bello scatto complimenti! Un mio amico (su FB) pubblica spesso foto di questo posto, si chiama Sebastiano, chissà magari andate anche insieme a fotografare :) Complimenti ancora
Damiri, andiamo sempre assieme al lago! ;)

EDIT: ho appena visto che siamo amici su Facebook io e te


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

masseffect

Appassionato
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
11
Sesso
Maschio
Concordo con @Ale C, sono davvero spettacolari questi "ceppi", che creano una bellissima rotondità con le nuvole. Complimenti! :)
 
Alto