Gorillapod più economico di Dealextreme

F

Feb

Ospite
siii, lo volevo prendere anche io! anche se non sono espertissimo credo che questo gorillapod faccia la stessa funzione degli altri e costa davvero poco! quasi quasi ci faccio un pensierino! dovrò caricare la postepay! eheh!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
sto guardando sto dealexstreme: i prezzi sono straeccezionali.
ho provato a mettere nel carrello il gorilla pod e telecomando ad infrarossi, totale 5.95€ e senza spese di spedizione.....ma è possibile?
dov'è la fregatura? ;)
Fai la spedizione tracciabile, nessuna fregatura, al massimo se spendi troppo avrai problemi con la dogana, altrimenti andrà tutto liscio
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Fai la spedizione tracciabile, nessuna fregatura, al massimo se spendi troppo avrai problemi con la dogana, altrimenti andrà tutto liscio
fearless mi hanno spedito un oggetto l'8 aprile è possibile che ancora deve arrivare? ho speso 10 dollari
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mi hanno dato il numero d'ordine, è lo stesso?
mmm credo che non sia la stessa cosa..il numero d'ordine dovrebbe essere un riferimento loro interno, il numero della spedizione è proprio quello che ti permette di verificare lo spostamento del pacco dal mittente al destinatario..prova a richiederglielo
 

capomaro

Maestro
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Ho comprato anche io su DealExtreme , ci hanno messo quasi due mesi ad arrivare i prodotti ordinati .
Nessuna fregatura ;)
 

stefacolo

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
179
Località
prov BG
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
550d canon
Sesso
Maschio
a me arrivato oggi, ordinato l'11 giugno e spedito il 22 giugno, quindi circa un mese dalla spedizione, ora devo aspettare un altro pacco spedito il 25 giugno facente parte dello stesso ordine.
 
Alto