Gorillapod più economico di Dealextreme

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma non si potrebbe organizzare un gruppo d'acquisto? :)
al momento non abbiamo ancora trattato l'argomento, prima sarebbe opportuno che ci accordassimo noi dello staff sulla possibilità o meno di fare questi gruppi di acquisto. Però l'idea non è male. ;)
 

Robbie

Appassionato
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
64
Sesso
Maschio
al momento non abbiamo ancora trattato l'argomento, prima sarebbe opportuno che ci accordassimo noi dello staff sulla possibilità o meno di fare questi gruppi di acquisto. Però l'idea non è male. ;)
In effetti ho rischiato di non essere "etico" nei confronti dello staff. Però si potrebbe organizzare prima con piccoli oggetti, minuteria, giusto per provare.
Sarebbe il caso che una sola persona si interfacci con il fornitore, cercando di trattare al massimo il prezzo così da stabilire un numero minimo (10 pezzi, ad esempio).
Raccolti i 10 post con lista, si fa l'ordine. Spesso si riescono a "strappare" OTTIMI prezzi. :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
In effetti ho rischiato di non essere "etico" nei confronti dello staff. Però si potrebbe organizzare prima con piccoli oggetti, minuteria, giusto per provare.
Sarebbe il caso che una sola persona si interfacci con il fornitore, cercando di trattare al massimo il prezzo così da stabilire un numero minimo (10 pezzi, ad esempio).
Raccolti i 10 post con lista, si fa l'ordine. Spesso si riescono a "strappare" OTTIMI prezzi. :)
si si li conosco molto bene, solo che in diversi forum per via di questi gruppi di acquisto ne son successe di tutti i colori, ecco perchè al momento non abbiamo ancora trattato la cosa; comunque sia la segnalerò a Carlo e vedremo che possiamo fare ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Quanto hai speso?
Un botto, Ilaaaa, ho preso il Joby Gorillapod slr-zoom (3kg di portata) e l'ho pagato tipo una 50ina di Euro!.-@L'ho ordinato ieri, speriamo almeno che arrivi presto e che la qualità valga la spesa. Comunque credo che lo presenterò negli Spacchettamenti appena arriverà, così magari avrete qualche elemento in più di valutazione....
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Un botto, Ilaaaa, ho preso il Joby Gorillapod slr-zoom (3kg di portata) e l'ho pagato tipo una 50ina di Euro!.-@L'ho ordinato ieri, speriamo almeno che arrivi presto e che la qualità valga la spesa. Comunque credo che lo presenterò negli Spacchettamenti appena arriverà, così magari avrete qualche elemento in più di valutazione....
Ma sicuramente avrà una qualità maggiore di quello che abbiamo ordinato noi che arriva da Hong Kong, è sempre roba cinese.
Il tuo da dove dovrebbe arrivare?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Il mio da Venezia, molto più vicino!:)Infatti sinceramente spero che arrivi oggi.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
beh, sicuramente come qualità dovrebbe essere superiore visto che è quello originale, resta però da vedere se la differenza di prezzo equivale alla differenza di qualità, tutto qui.:rolleyes: Comunque quello che ho preso io è questo:
http://joby.com/gorillapod/slrzoom/
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E' arrivato, peso e dimensioni uguali, nessun problema con la dogana, segnalo però una maggiore flessibilità delle gambe che lo rendono meno sicuro per le reflex pesanti e più adatto a supporto per flash esterni (motivo per cui l'ho comprato)
Quello di dealextreme risulta più rigido e difficoltoso da aprire e sistemare ma offre sicuramente una maggiore rigidità d'appoggio. Entrambi sono forniti completi di adattatore 1/4" a 3/8"
Le foto nella sezione degli spacchettamenti
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me è arrivato 10 min. fa.:)Siccome l'ho ordinato insieme ad altro materiale, posterò il tutto nella sezione Spacchettamenti appena posso.
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io ho preso questo http://www.dealextreme.com/p/10-inch-flexible-desktop-digital-camera-tripod-13610 e mi è arrivato oggi dopo un mese dall'acquisto!
Anch'io l'ho acquistato 7gg fa e proprio ieri mi è arrivata l'email che mi segnala che è stato spedito...e che dovrei riceverlo fra 7-10gg...però visto il sistema di spedizione usato (poste) è il caso che mi metto l'anima in pace ed aspetto.....Fabry e chi lo ha già in mano da un po' di tempo....datemi un giudizio....è un qualcosa di valido (in considerazione della spesa fatta) oppure semplicemente si sono buttati via 11$? grazie
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ci metterà più di 7-10 giorni, ed il problema non saranno le poste, ma lo sdoganamento

...dici?
Ma quando dici il "problema" intendi per i tempi lunghi o per i possibili costi (anche perchè su 11$ non penso che possano applicare chissà quali dazi...)...come validità del prodotto mi sai dare qualche info? grazie
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Fabry e chi lo ha già in mano da un po' di tempo....datemi un giudizio....è un qualcosa di valido (in considerazione della spesa fatta) oppure semplicemente si sono buttati via 11$? grazie
Secondo me si, l'unica cosa che gli manca è la testa ma cmq per quel poco che costa è già un ottimo prodotto ;)
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Thanx Fabry...e per la testa cosa consigli? Avrei intenzione di prendere (+ avanti) un cavalletto....senza spendere una fortuna (es. stare sotto gli 80€)...ho letto in altri topic di non lesinare su questo prezioso strumento...ma quello che cerco io non deve essere nulla di professionale...hai consigli ?
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Thanx Fabry...e per la testa cosa consigli? Avrei intenzione di prendere (+ avanti) un cavalletto....senza spendere una fortuna (es. stare sotto gli 80€)...ho letto in altri topic di non lesinare su questo prezioso strumento...ma quello che cerco io non deve essere nulla di professionale...hai consigli ?
Non me ne intendo però girovagando su internet ho trovato questo http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=141&idProduct=48460&language=it#
Aspetta magari qualche altro consiglio da più esperti! ;)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
sto guardando sto dealexstreme: i prezzi sono straeccezionali.
ho provato a mettere nel carrello il gorilla pod e telecomando ad infrarossi, totale 5.95€ e senza spese di spedizione.....ma è possibile?
dov'è la fregatura? ;)
 
Alto