Grazie

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Apro questo topic per condividere con voi una mia piccolissima soddisfazione, oggi gli organizzatori dell' evento a cui ho partecipato domenica scorsa, il Maxima Motors Vintage ha pubblicato il reportage fotografico.
Non ci crederete (non ci credo nemmeno io ancora :bleh: ) ha utilizzato due miei scatti... so che non è nulla di speciale però per me è una grandissima soddisfazione... ricordo ancora oggi quando ho aperto il primo video di Nomed
Non e che abbia fatto chissà quanta strada eh!!! però ritengo che senza il vostro aiuto, le vostre critiche i commenti costruttivi, insomma bla bla bla:bleh: non sarei qui a scrivervi.
Vorrei ringraziarvi uno ad uno di persona quindi se mi postate in privato i vostri indirizzi e mi offrite ospitalità....:rotfl:. Davvero GRAZIE!!!
P.s. le mie foto sono la 43 e la 49 se vi va di farvi un giro
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio

:giggle:

Credo che anche se non avessi detto quali erano le tue foto si sarebbe riconosciuta immediatamente la mano di un fotoamatore, scorrendo le foto arrivando alle tue è come ricevere una sberla di qualità visto che il resto delle foto non ha un minimo di studio o postproduzione! ;)
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Grazie Enrico so che il nick è fuorviante, ma sono un lui :)
:giggle:

Credo che anche se non avessi detto quali erano le tue foto si sarebbe riconosciuta immediatamente la mano di un fotoamatore, scorrendo le foto arrivando alle tue è come ricevere una sberla di qualità visto che il resto delle foto non ha un minimo di studio o postproduzione! ;)
Grazie per l' apprezzamento mi fa molto piacere :birra:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Quoto quanto detto sopra, si vede subito la mano di chi ha cognizione di causa. Complimenti e auguri :applauso:
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Così si prende il volo, pian piano. Poi, senza accorgertene, guarderai il mondo dall'alto :)
Bravissimo!
Grazie Hyper al momento guardo te e gli altri volare, nel mentre spero che le mie ali crescano per unirmi a voi :)

Quoto quanto detto sopra, si vede subito la mano di chi ha cognizione di causa. Complimenti e auguri :applauso:
Grazie grazie grazie :pazzo:
 
Alto