gufo in caccia.......

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Belle tutte e due, ma la seconda ha un qualcosa di boh... Mi dà l'idea di suspance :)

PS: penso per "colpa" di questa serie di foto, il mio moroso la sera stessa si è sparato 500€ di obiettivo... Mamma Canon ti ringrazia :rotfl:
 
S

supermariano81

Ospite
bhe per la prima lo sfocato e il cenerino dietro sono cercati, per il posatoio, o così o cosi........eravamo accalcati dietro una staccionata, o scattavo così o non scattavo;).
Ok per lo sfocato, per la staccionata immagino ben.
sul taglio della seconda, non sono d'accordo con tè, ma è una questione di gusti, compositivamente il gufo ah la postura e lo sguardo che puntano verso l'angolo in basso a sx, quindi il nostro occhio si aspetta qualcosa da quella parte.....e per donare dinamismo allo scatto si DEVE dare aria da quella parte..........tenendo il soggetto centrale avrei ottenuto una foto statica.......
per il fuoco, ho riguardato il raw al 100% e sulla 5D II con l'avviso dell AF attivo.....e guardando la foto il fuoco è sull'occhio dx del gufo......;)....grazie per il "mi piace".........:birra:
A ok, il fuoco non ne ero sicuro, per il taglio non hai tutti i torti (alla fine sono gusti)
;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
ah si si, ho omesso una parola fondamentale "Per questo mi sono preso anche una 7D...;)"
:D
aaaapperò.........io mi devo accontentare di una 40D.....;)
Belle tutte e due, ma la seconda ha un qualcosa di boh... Mi dà l'idea di suspance :)

PS: penso per "colpa" di questa serie di foto, il mio moroso la sera stessa si è sparato 500€ di obiettivo... Mamma Canon ti ringrazia :rotfl:
la suspance è proprio quello che volevo rendere..........ha ha ha vedrai allora a grazzano, quando gli farò provare il 17-35 f2,8L...........:p
Il crop mi piace molto di più!!!
grazie caro
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
la suspance è proprio quello che volevo rendere..........ha ha ha vedrai allora a grazzano, quando gli farò provare il 17-35 f2,8L...........:p
Se riesci a convincerlo a venire tanto di guadagnato :)
Ehm... Guarda che poi è a me che le rompe le balle che vuole gli obiettivi nuovi, e non è carino :ehno:
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
dai dovete venire..........mi farebbe piacere rincontrarvi
Io verrei più che volentieri... Ma lui in sto periodo c'ha le sue cose -.-' Usa il tuo potere coercitivo e obbligalo :rotfl:
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina

kimera69

Maestro
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
244
Località
Arezzo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Cano 1D mark IV
Sesso
Maschio
direi che il crop ha migliorato lo scatto, e la 5 se lo può permettere,
molto meglio,
l'attenzione adesso è più concentrata sul volatile,
lo so che sono uno scassa c.....i proveresti in PS con il timbro sfuma a dare una passatina allo sfondo???
Credo che venga ancora meglio.... poi non ti rompo più:pace:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
direi che il crop ha migliorato lo scatto, e la 5 se lo può permettere,
molto meglio,
l'attenzione adesso è più concentrata sul volatile,
lo so che sono uno scassa c.....i proveresti in PS con il timbro sfuma a dare una passatina allo sfondo???
Credo che venga ancora meglio.... poi non ti rompo più:pace:
non rompi anzi, ma con i timbri sfuma sono ancora una capra..........se hai voglia provaci tu....sono curioso ora....:p
Tu hai fotografato lo sfondo sovrapponendoci il gufo in post produzione. Ne sono certa :p
ha ha ha.........no tutta hand made.........:bacetto:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Alto