:::GUIDA AL FORUM:::

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Scusate, come vedo tutte le discussioni a cui ho partecipato? Anche quelle non aperte da me. Grazie.
 

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Grazie ci provo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Scusate, le foto caricate nelle apposite sezioni, si trovano riunite da qualche parte? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Come posso sapere quali foto ho condiviso, senza passare tutte le categorie o navigare nel mio profilo alla ricerca dei miei contenuti?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Come posso sapere quali foto ho condiviso, senza passare tutte le categorie o navigare nel mio profilo alla ricerca dei miei contenuti?
Mi sembra che non ci sia un modo per visualizzare le discussioni iniziate in una singola categoria, l'alternativa più vicina è di usare il pannello di ricerca avanzata, nella modalità "cerca discussioni e messaggi", inserire solo il tuo nome nel campo di ricerca, scegliere la sezione che ti interessa e abilitare "Mostra risultati organizzati per discussione e non per singoli messaggi", in questo modo esce la lista di tutti i post nei quali sei intervenuto in quella sezione e puoi vedere velocemente quali sono i tuoi messaggi perché vedi il tuo avatar sulla sinistra.
 

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Sì, direi che ci siamo...dal titolo del thread si capisce che è una foto e anche quale...se la categoria di ricerca è naturalmente "I NOSTRI SCATTI". Tnx! :D
 

frankys78

Maestro
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
111
Corpo macchina
NIKON D750
Sesso
Maschio
Buongiorno..una domanda per i moderatori: non riesco ad inserire sotto i miei messaggi le informazioni relative alla mia attrezzatura...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
se ho capito bene cosa intendi, devi aggiungerle nella tua "firma" e per farlo devi andare nel tuo profilo: in alto a destra in una qualsiasi pagina del forum, fai passare il mouse sul tuo pseudonimo e ti si aprirà un menu a tendina, da li clicca su "Firma"! ;)
 

frankys78

Maestro
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
111
Corpo macchina
NIKON D750
Sesso
Maschio
Sì..ci sono stato in quella sezione ma non trovo il modo di aggiungere i loghi P2L dell'attrezzatura che posseggo(corpo e obiettivi)...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Ultima modifica:
Alto