:::GUIDA AL FORUM:::

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
se invece vai nel pannello "preferenze" hai messo la spunta alla voce "segui automaticamente le discussioni ecc ecc" ma non mettere la spunta agli avvisi via mail
 
Q

Quickyz

Ospite
se invece vai nel pannello "preferenze" hai messo la spunta alla voce "segui automaticamente le discussioni ecc ecc" ma non mettere la spunta agli avvisi via mail
Si anchè lì è tutto apposto...ho provato a spuntare << Ripristina avvisi nascosti>> ed ho salvato.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si anchè lì è tutto apposto...ho provato a spuntare << Ripristina avvisi nascosti>> ed ho salvato.
mmm che strano..a questo punto ti chiedo di contattare Nomed e parlare con lui di questa cosa
 
Q

Quickyz

Ospite
Evidenzio che il mio problema che ho descritto qualche post sopra non è ancora stato risolto. :(
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Evelin

Apprendista
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
9
Località
Bologna
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Femmina
Avrei una domanda anche io.Non riesco a caricare le foto.Ho già provato con imagashak ma sono troppo pese anche per lui. Certo non avendo io pragrammi specifici per ridimensionarle come posso fare, senza dover scattare con una risoluzione minore?Su facebook non ho problemi a caricarle.
Grazie e scusate l'incompetenza :timido:
 

Syscom73

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
170
Località
Cesena (FC )
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Salve gente:)
Non male il nuovo forum anche se inizialmente è stato traumatico.
ho notato nelle varie discussioni che alcune volte appare il mio avatar di dimensioni ridotte
questo significa che in quella discussione sono intervenuto scrivendo qualcosa?
Grazie

Ciao Buongiorno,
informazione, come posso aggiungere i loghi canon con relativi obbiettivi come li hai tu sotto il testo?
devo aggiungerli nella sezione firma del mio profilo......e sopratutto dove posso trovarli se volessi aggiungerli sotto il mio testo.
grazie mille a presto Carmine
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
ciao,come ve la passate!una domanda stupida!a cosa servono i trofei??dov'e' il mio premio??grazie!
 
Alto