Ha detto David Hobby...

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che se guardate il portfolio aggiornato del sig. Joe McNally vi viene voglia di buttare il vostro porfolio nella spazzatura! Parole sue:

Senza titolo-1.jpg

Ecco pure il video:


Pur con tutta l'orribilante qualità del video su youtube, si percepisce la qualità del prodotto...Bibblico oserei dire..Ha messo insieme cuore e tecnica come pochi. La gestione della luce è perfetta, e le foto sono semplici, pulite e immediate, non hanno bisogno di discalie o di spiegazioni. Niente HDR pompati, niente fotomanipolazioni spinte ecc ecc... Mi verrete a dire che con il suo budget e la sua attrezzatura tutti son capaci..Io credo di no. E comunque nemmeno lo stampo il mio portfolio! :D
Rosicate rosicate!
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
:genius:
Però vediamo anche i risvolti positivi che hanno le persone con dei portfoli stampati: quest'inverno staranno al caldo. :bolt:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Davvero notevoli !!
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
:stupito:
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Non so voi ma quando vedo ste cose mi viene solo voglia di continuare a scattare finché i circuiti della Canon mi si squagliano sulle dita! Maledettissimanete bravo! Dai raga che se ci impegnamo ci facciamo valere anche noi....l'unica cosa che forse non avremo mai...saranno i suoi soldi!:cry:
 
Alto