Hahnel Triad 30 Lite... Cosa ne pensate?

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
vedo che questo non lo conosce proprio nessuno.... mi tocca comprare il cullmann...
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
vedo che questo non lo conosce proprio nessuno.... mi tocca comprare il cullmann...
Bè giorgio ti ha dato il suo parere nell'altro topic ed io direi che non è il caso di fare doppie discussioni atteniamoci a quella di là e continuiamo a discuterne insieme ;)
Se reputi importante continuare su questo treppiede specifico bene se no questa la chiudiamo e continuiamo in questo post, dimmi tu ;)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
sono due discussioni diverse... ho aperto questo 3d perchè nessuno ne parlava, e quindi ho provato a chiedere io se qualcuno lo conosce.... c'è la possibilità che io prenda proprio questo prodotto, e in tal caso, potrei condividere la mia opinione con tutti gli altri... ma se vuole, qui si può chiudere... eventualmente lo segnalerò da qualche altra parte....
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
sono due discussioni diverse... ho aperto questo 3d perchè nessuno ne parlava, e quindi ho provato a chiedere io se qualcuno lo conosce.... c'è la possibilità che io prenda proprio questo prodotto, e in tal caso, potrei condividere la mia opinione con tutti gli altri... ma se vuole, qui si può chiudere... eventualmente lo segnalerò da qualche altra parte....
No perfetto cosí, anzi tienici informati e casomai aspettiamo una recensione ;) pensavo volessi abbandonare tu la discussione dato che hai scritto di voler comprare il cullmann ;)
 

Mr. Tesaz

Esperto
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
19
Sesso
Maschio
Ciao plnOSX,
alla fine avevi comprato il treppiede in oggetto? Non è una marca molto conosciuta ma mi sembra un prodotto davvero valido e vorrei acquistarlo.. tu mi puoi dare un tuo parere?
Grazie!
Ciao
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Salve,
Alla fine ho preso un MeFoto su ebay, pagato circa 117 euro, portata 8Kg...
Ho pagato molto di più, ma sembra un prodotto medio-buono....

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
 
Alto