B&W Haidi!!!

pec4ever

Maestro
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
365
Località
lido di venezia
Sito Web
www.pierphoto.jimdo.com
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Maschio
Eccomi qua ancora a mettermi in discussione:morto: vi propongo questo scatto che a dirla tutta si tratta del primo ritratto "serio" della mia vita ma soprattutto uno dei primi scatti fatti con la nuova 60d.
La PDC è volutamente bassa con il fuoco sul primo occhio consiglio che ho letto qui sul forum (non chiedetimi su quale discussione non me lo ricorderei mai).
Comunque come al solito critiche consigli e anche gli apprezzamenti sono sempre molto graditi.
Che ne dite Fearless PDBzone enzo......

Haidi.jpg
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Elamadonna !!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
non sono ferratissimo in ritratti, però non mi dispiace :) è solo un peccato per i forti riflessi negli occhi :)
Al contrario io li trovo stupefacenti, si vedono distintamente le persone che stava guardando! Troppo bello. La foto in se mi piace, ma la tinta violacea non tanto, avrei preferito un b/n classico e un taglio meno deciso nella parte superiore
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Molto bella !
Quoto per il discorso del riflesso negli occhi che le da quel qualcosa in più !
 

pec4ever

Maestro
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
365
Località
lido di venezia
Sito Web
www.pierphoto.jimdo.com
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Maschio
Grazie anche a me piace un sacco il riflesso del papà della bimba e di mia moglie che stavano facendo sorridere la piccola......è proprio quel riflesso che secondo me da quel qualcosa in più alla foto..........
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Al contrario io li trovo stupefacenti, si vedono distintamente le persone che stava guardando! Troppo bello. La foto in se mi piace, ma la tinta violacea non tanto, avrei preferito un b/n classico e un taglio meno deciso nella parte superiore
Quoto, anche se il taglio non mi dispiace!
 
Alto