Hanno riaperto i MANICOMI!!!

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
messaggi uniti
:rotfl:
Apro questa discussione (anche se ho decisamente una paura fottuta di quello che ne potrebbe venire fuori con le foto del backstage!! :facepalm:) per parlare e mettere le foto di backstage del RADUNO P2L al Manicomio di Mombello! :D

Giornata fantastica a fotografare e cazzeggiare (soprattutto :rotfl:) con alcuni amici del forum! :D

Giusto per fare un po' di chiarezza... cito un messaggio del caro Simone per gli amici Mauron!

ma si direi di si, ma NON PUBBLICATE LE FOTO DOVE MANGIO LE BANANE!! XD
:rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
MINELLI mi dovresti essere più che grato visto che non ti ho rubato nulla oggi! XD
e tu mi dovresti esere grato che ti ho sempre chiamato con il tuo nome u.u XD hauhauah
tra l'altro mi sa che era Davide il più a rischio, dato che ti ha dato in mano una fortuna! :-P
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
e tu mi dovresti esere grato che ti ho sempre chiamato con il tuo nome u.u XD hauhauah
tra l'altro mi sa che era Davide il più a rischio, dato che ti ha dato in mano una fortuna! :-P
porcapaletta davvero quel 50one è una BOMBA, Aries Mu hai fatto un danno ora desidero quella lente!! XD

scoppierà uno nuovo scandolo watergate?:dubbio:
PEGGIO, purtroppo la mia grande reputazione (si vabbeh! XD) verrà distrutta! ahah
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
PEGGIO, purtroppo la mia grande reputazione (si vabbeh! XD) verrà distrutta! ahah
vogliamo accodare il fatto che ho appena scoperto di aver scattato l'80% di foto in jpeg e non in raw? -.- :facepalm: ma come diavolo è possibile :confuso: l'ho cambiato più volte er era raw+jpeg :confuso:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
vogliamo accodare il fatto che ho appena scoperto di aver scattato l'80% di foto in jpeg e non in raw? -.- :facepalm: ma come diavolo è possibile :confuso: l'ho cambiato più volte er era raw+jpeg :confuso:
ma...ahahahahah questa è proprio una minellata! XD
va beh ma almeno il jpeg versione in alta risoluzione o jpeg quello da 1 mega??
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
chiedo scusa se mi dilungherò troppo ma vorrei riassumere un po' questa giornata!
io purtroppo non ho fatto molte foto, poi capirete il perché:)
la protagonista indiscussa della giornata ovviamente è stata lei
7d.jpg
si! proprio lei, la 7d di Stefano Minellapod, nuovo nomignolo che ho deciso di dargli dopo che ho visto le sue doti da contorsionista, purtroppo ho solo una foto in cui non si vede bene
minellapod.jpg
si può notare, anche se non bene, la torsione della gamba, è questa è una delle posizioni più normali che ha fatto, spero che qualcuno ne abbia altre, una leggenda dice che è stato visto fare una foto faccenda la figura del ponte:)
purtroppo nella struttura, anche se chiusa da tempo abbiamo trovato ancora un paziente che non se n'è voluto andare
matto 1.jpg
qui si era preparato ad accorglerci, si possono notare i segni di squilibrio, che qui
matto2.jpg
si sono manifestati in tutta la loro furia:)
purtroppo non ne ho altre perché ho fatto di tutto tranne che fotografare, ma ne verranno fuori delle belle:)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ahahahah nunzy sei un grande! XD

ah però da ora il nuovo motto di p2l sarà: "state attenti a dove lo puntate" ahah



LOL no no risoluzione massima!
è che non ho capito ancora bene il tasto sulla reflex che dice "RAW JPEG" in teoria quello dovrebbe passare da raw+jpeg a solo jpeg e al contrario quando lo schiacci.. ma evidentemente non funziona come pensavo! XD
minelli da quando in qua tu pensi?? ahahah
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
chiedo scusa se mi dilungherò troppo ma vorrei riassumere un po' questa giornata!
io purtroppo non ho fatto molte foto, poi capirete il perché:)
la protagonista indiscussa della giornata ovviamente è stata lei
Vedi l'allegato 6133
si! proprio lei, la 7d di Stefano Minellapod, nuovo nomignolo che ho deciso di dargli dopo che ho visto le sue doti da contorsionista, purtroppo ho solo una foto in cui non si vede bene
Vedi l'allegato 6134
si può notare, anche se non bene, la torsione della gamba, è questa è una delle posizioni più normali che ha fatto, spero che qualcuno ne abbia altre, una leggenda dice che è stato visto fare una foto faccenda la figura del ponte:)
purtroppo nella struttura, anche se chiusa da tempo abbiamo trovato ancora un paziente che non se n'è voluto andare
Vedi l'allegato 6135
qui si era preparato ad accorglerci, si possono notare i segni di squilibrio, che qui
Vedi l'allegato 6136
si sono manifestati in tutta la loro furia:)
purtroppo non ne ho altre perché ho fatto di tutto tranne che fotografare, ma ne verranno fuori delle belle:)
LOL :rotfl:
Epico nunzy!! :D XD tra spargere fogli, spaccare vetri e lanciare estintori non c'è stato tempo di fotografare!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
ahahahah nunzy sei un grande! XD

ah però da ora il nuovo motto di p2l sarà: "state attenti a dove lo puntate" ahah
ahahahahahahahahah!! il Minellapod aveva tirato fuori un paio di frasi memorabili che mi ero promesso di riproporre ma ovviamente ora non mi vengono in mente!! questo post rovinerà la reputazione di tutti!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mi pare che più o meno faceva così" è un bell'obiettivo che potrebbe piacermi, ma non lo comprerò"

bè mi pare ovvio che da oggi sei bananairon:)
troppo complicato, poi lo storpiano peggio di un carroarmato che investe una persona! (scusate la battuta macabra! XD)
 
Alto