Helleboro

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
indeciso se metterla in questa sezione o macro&flora; la tecnica è da still, quindi mi sembra più giusto qui...

fiori di helleboro in acqua, con sfondo bianco e due flash ad illuminarlo uniformemente, flash popup (sigh!). 50ino vintage

DSC00210.jpg by Gianni, su Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Scusami @lever63 ,ma quella pirofila non riesco proprio buttarlo giù....:ehno:..
La trasparenza è bella,ma avrei cercato qualcosa più largo,con magari meno fiori eliminando i contorni del contenitore avvicinandoti...
 
Ultima modifica:

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Condivido quanto detto da Harma. Nulla da dire sulla tecnica ma la composizione proprio no!
Sono quasi meglio gli sfondi che metto dietro a mia moglie!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Scusami @lever63 ,ma quella pirofila non riesco proprio buttarlo giù....:ehno:..
La trasparenza è bella,ma avrei cercato qualcosa più largo,con magari meno fiori eliminando i contorni del contenitore avvicinandoti...
ciao Harma, e grazie per il passaggio! l'idea iniziale era di fare solo i fiori, poi senza la sagoma mi sembrava mancasse qualcosa, e ci ho messo un bell'impegno a trovare la simmetria... ma il forum serve proprio per confrontarsi, quindi ancora grazie per la franchezza:)!
Sono quasi meglio gli sfondi che metto dietro a mia moglie!
mission impossible:bleh::bleh::bleh:!!!
Condivido quanto detto da Harma. Nulla da dire sulla tecnica ma la composizione proprio no!
scherzo, grazie anche a te per la franchezza, si impara più da una foto sbagliata che da 10 "mi piace":)!
 
Alto