Help mi presento

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Benvenuto sul forum! :D

Se riesco a mettere le mani su altri modelli di micro quattro terzi, dedicherò sicuramente qualche altro episodio a mostrarne l'utilizzo.

Le regole base comunque sono uguali per tutte le macchine fotografiche, una volta che hai capito come modificare agilmente i valori principali vedrai che non avrai nessun problema. :)
 

atacry

Amatore
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
65
Sesso
Maschio
Spamma come se fosse modificato a NOS..prima o poi mi segnala.. :p
Stefano.Minella :D
Comunque,tornando ON TOPIC,ti dico che qui ci sono veri e propri maestri e le uniche critiche che si fanno,sono quelle per aiutarci l'un l'altro a crescere..
Ti scatta e poi condividi.. ;)
ho gia postato in un po di 3d qui sul forum
devo lincarteli ?

Benvenuto sul forum! :D

Se riesco a mettere le mani su altri modelli di micro quattro terzi, dedicherò sicuramente qualche altro episodio a mostrarne l'utilizzo.

Le regole base comunque sono uguali per tutte le macchine fotografiche, una volta che hai capito come modificare agilmente i valori principali vedrai che non avrai nessun problema. :)
grazie che onore vederti nella mia presentazione

non vedo l' ora che tratterai piu in dettaglio le 4/3

inefffetti tutto sta nel trovare i comandi nel modi piu fluido e agevole cosa che essendo spartiti tutti i comandi sulla macchina e essendo quasi tutti sul lcd diventa veramente complesso .
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Poi scusa..noi abbiamo il Minella (che nonostante tutto potrebbe eventualmente darti buoni consigli ;P)..tu al massimo alzi il livello.. :D
Benvenuto nella grande famiglia..
che combina Minella
Guarda Atacry, non preoccuparti :)
A me non mi hanno ancora bannato! :D ehehheeh Non sono dislessico ma ti assicuro che anche io scrivo sgrammaticato e sono logorroico :D ahahah in più scrivo anche molte boiate! :rotfl:

Benvenuto in questa gabbia di matti! :D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Guarda Atacry, non preoccuparti :)
A me non mi hanno ancora bannato! :D ehehheeh Non sono dislessico ma ti assicuro che anche io scrivo sgrammaticato e sono logorroico :D ahahah in più scrivo anche molte boiate! :rotfl:

Benvenuto in questa gabbia di matti! :D
meno male che lo sai...! :eheh: :D
 

atacry

Amatore
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
65
Sesso
Maschio

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuto! :ciao:
 

atacry

Amatore
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
65
Sesso
Maschio

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuto! :birra:
 

atacry

Amatore
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
65
Sesso
Maschio
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Tu scatta, posta, scrivi come meglio riesci, qui, te lo garantisco, nessuno mai ti giudicherà per cosa/come/quante volte scrivi o sei fai le domande più elementari e apparentemente banali del mondo; in fotografia non c'è assolutamente niente di elementare o banale; nessuno mai ti deriderà o ti bannerà per il modo di scrivere più o meno sgrammaticato. Questo non è semplicemente un Forum, è davvero una grande famiglia (sono nate grandi e sincere amicizie tra noi e anche storie d'amore....), quindi, ripeto, benvenuto e dacci dentro con gli scatti (postali, però, nelle varie sezioni, persone, street, oggetti eccetera, altrimenti rischi che nessuno passi a commentare).
W la Sardegna ahiòòòòòòò!

E poi, come dice Ale C, se sopportiamo Stefano.Minella, figuriamoci.....:rotfl::rotfl::rotfl:
 

atacry

Amatore
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
65
Sesso
Maschio
Tu scatta, posta, scrivi come meglio riesci benvenuto e dacci dentro con gli scatti (postali, però, nelle varie sezioni, persone, street, oggetti eccetera, altrimenti rischi che nessuno passi a commentare).
ho postato le fotografie ma non so se nelle sezzioni giuste
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
ho postato le fotografie ma non so se nelle sezzioni giuste
Quando vuoi postare le foto,posiziona l'indicatore del muose sul titolo della categoria..ti apparirà una breve descrizione del genere fotografico selezionato,cosi,valuti il tuo scatto e capisci se stai scegliendo la sezione giusta..
 

Dipalmale

Maestro
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
218
Sesso
Maschio
Ciao atacry,
e quando finalmente scatterò foto meritevoli ne approfitterò per postarle sul forum, prono a ricevere una valangata di critiche!!! :D
OT
Significato di prono:
prono‹prò·no›agg., lett.
  1. Chinato (verso terra); giacere p., col ventre in basso.
Più che ad una valangata di critiche ti prepari a una valangata di :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy:

FINE OT

Benvenuto Atacry!!! Se vuoi ti faccio vedere un po' di mie foto così ti tiri su di morale :-D
 

atacry

Amatore
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
65
Sesso
Maschio
OT
Significato di prono:
prono‹prò·no›agg., lett.
  1. Chinato (verso terra); giacere p., col ventre in basso.
Più che ad una valangata di critiche ti prepari a una valangata di :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy:

FINE OT

Benvenuto Atacry!!! Se vuoi ti faccio vedere un po' di mie foto così ti tiri su di morale :-D
grazie prondo a vedere le tue fotografie ma tutto cio che sta prima delle bananine non ho capito
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
benvenuto tra noi :D
 

atacry

Amatore
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
65
Sesso
Maschio

atacry

Amatore
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
65
Sesso
Maschio
Ahahah tranquillo ormai siamo navigati e collaudati, abbiamo affrontato di peggio! :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
quindi esistono persono pisicologicamente peggio di me o solo photograficamente peggio di me ?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto