Help... Scelta borsa per D3100

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ciao Amici,
Ho letto qua e la le vostre esperienze, e nonostante tutto, ancora non o deciso cosa comprare per la mia piccola reflex...
Vi spiego, vorrei una di quelle borse compatte, di forma triangolare, ma o paura di non poter portare tutto quello che voglio, che in realtà si riduce alla D3100 + 50mm + 55-200VR
Il resto posso lasciarlo a casa, oppure prendere uno zaino più in la...
Che mi consigliate? C'è qualche osa che non costi molto e che mi permetta di portare la macchinetta e un obiettivo in più? Grazie in anticipo...
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Avevo letto già le altre discussioni... Non mi sono state di aiuto perché sembra che gli altri hanno esigenze diverse... Va bè farò io... Grazie...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Lowepro passport sling
o Cullman Madrid Maxima 330: due ottime scelte.;)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Come dice la ragazza del video: I love this Bag... It's a great Bag.... Grazie 1000... Sembra veramente fatta apposta per me, ci metto la D3100 con magari su il cinquantino, e ci va pure il tele... E volendo, se serve anche un "piede" di insalata ^_^
Grazie Zero, sei un grande...
Ps. Come si fa a citare qualcuno da iPad?
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
c'è anche la cullmann madrid 330. Io ci metto reflex con 17-50 montato, 55-300 e c'è anche lo spazio per un flash e un 50mm.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Come dice la ragazza del video: I love this Bag... It's a great Bag.... Grazie 1000... Sembra veramente fatta a posta per me, ci metto la D3100 con magari su il cinquantino, e ci va pure il tele... E volendo, se serve anche un "piede" di insalata ^_^
Grazie Zero, sei un grande...
Ps. Come si fa a citare qualcuno da iPad?
Te l'ho consigliata perchè io ce l'ho, stesso colore di quella della ragazza, e per le uscite non troppo impegnative la uso sempre!;)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
belle tutte e 2... sembra che ci va quello che voglio portare con me... vediamo i prezzi... grazie ancora... ciao a presto...
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Io ho la passport sling presa usata su ebay (mancava solo il divisorio che c'è nel vano porta fotocamera e l'ho pagata 20€ e pochi gg fa era su ebay nel colore marrone a 32€
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Devo dire che la Madrid 330, dopo un'attenta analisi sembra più idonea per me... Però la passport sling è molto bella...
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Devo dire che la Madrid 330, dopo un'attenta analisi sembra più idonea per me... Però la passport sling è molto bella...
Io ho optato per la passport sling perchè se vai in città ci stanno anche cose non fotografiche... tipo portafgolio, guida, borriglietta, coprispalla... la cullmann madrid mi pare fosse in offerta su ebay a 28€
 
Alto