Help

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
nooo perchè hai scattato con un tempo troppo lento, la scenetta era bellissima.
Poi una curiosità, perchè con il flash attivo hai lasciato il tempo su 1/8 sec ? aumentandolo un pò probabilmente avresti mantenuto il movimento dei passanti e fermato meglio i due soggetti "animali"
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
nooo perchè hai scattato con un tempo troppo lento, la scenetta era bellissima.
Poi una curiosità, perchè con il flash attivo hai lasciato il tempo su 1/8 sec ? aumentandolo un pò probabilmente avresti mantenuto il movimento dei passanti e fermato meglio i due soggetti "animali"
Ciao bobol stavo facendo un po di street con il flash e mi sono trovato in questa bella scena..il tempo di impostare la macchina bene credo che non l'avevo e cosi ho deciso di immortalare con il mosso.Ti dico anche la verità inserendole in un tipo di foto non è da cestinare
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Boh...sarà ma non mi dice tanto a causa del mosso non creativo in questo caso...unico punto a favore il pdr azzeccato
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Neanche a me entusiasma. Sarà che ero abituato a certi tuoi scatti con il falsh.......:???:
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Neanche a me entusiasma. Sarà che ero abituato a certi tuoi scatti con il falsh.......:???:
grazie Apa l'ho voluta immortalare anche avendo le impostazioni sbagliate;);)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche per me vale lo stesso. Il momento é azzeccato, ma in questo caso secondo me il mosso rovina la foto. Spiegati meglio, perché dici che inserendola in un tipo di foto non é da cestinare?
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
In questa scena immagino che l'espressione del gatto era importante,e perciò niente mosso...
 
Alto