Hi

J

Jira

Ospite
Giorno a tutti. Mi chiamo Giorgio, ho 13 anni e sono un appasionato di fotografia (come credo tutti gli altri di questo forum :) ). Seguo Carlo da quest'estate ed ho visto tutte le sue puntate, ma solo 8 giorni fà, ho comprato la mia prima Canon. Una Canon EOS 1000D e quindi al momento ho solamente un 18-55 IS come obbiettivo, ma spero presto di comprare un 55-250 IS. :D

Che dire ... Spero di trovarmi bene, e complimenti a tutto lo staff :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Giorgio!
Ti do il benvenuto in PlayerDue Lighting!

Ti auguro una lunga e felice permanenza in nostra compagnia; per qualsiasi domanda o dubbio puoi aprire una discussione nelle sezioni apposite.

Attendiamo di vedere anche i tuoi scatti e appena ne hai, postali pure nella sezione "I nostri scatti"



Davide.
 

alo78

Esperto
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
51
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto ..... alla mia eta sarai super preparato
 
J

Jira

Ospite
Ma perchè scusate quanti anni avete ? :°D ...

P.S. E' propio per la mia età che non ho un corredo, ma in futuro, un corrdeo con almeno 3-4 obbiettivi (EF-S 60 MM MACRO - 55-250 IS - 50 mm f 1.4 e se potrò un bel grandangolare) ed 1 flash lo voglio. Ma non per lavorarci, semplicemente per passione :) Il 55-250 credo di prenderlo tra non molto, perchè per ora ho solo il 18-55 IS, mentre più in là comprero ho l'accoppiata n1 (60 mm macro + 270ex) Oppure n2 (50 mm f 1.4 + 270ex)

Beh, spero di prendere presto qualch'altro obbiettivo, perchè con sto 18-55 IS mi sento un pò "limitato" é_è
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Anche io mi dovrò decidere a comprare qualche obiettivo nuovo. :p Sono due anni che continuo a comprare solo flash e attrezzatura da studio (sopratutto perchè continuo a dirmi "beh ma con quello che spendo per un nuovo obiettivo mi compro due flash e due stativi nuovi minimo!"). :D

Io ho 23 anni, ma ho iniziato da pochi anni a fotografare seriamente. :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io invece 21...e pensa un po' non ho ancora una reflex eheh...spero che arrivi a breve! così potrò fare qualche scatto come si deve! =D
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Io pensavo che tu celavessi DoppiaD O.O E una rivelazione shock :p

Comunque benvenuto e buona permanenza :)
 
Alto