High key in bianco e nero

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
la posa, l'espressione, lo sguardo della modella... FANTASTICA (me la fai conoscere?)
esposizione, composizione (anche se avresti potuto abbassare l'inquadratura), gestione della luce OTTIMA
buonissima anche la conversione... vorrei vedere il file non compresso, ma mi sento di asserire che lo scatto è veramente NOTEVOLE

bravo Zero!!!
Grazie infinite gi0rdan, la modella non la conosco personalmente neanche io, so solo che si chiama Irina e dovrebbe essere russa credo, ergo...there's no trip for cats (non c'è trippa pe' gatti):D
Ti ringrazio molto per i complimenti, riguardo all'inquadratura, c'era il pannello riflettente proprio 1cm sotto, anzi ti dico che ho anche dovuto croppare un pelo questa foto perchè se ne vedeva un pezzettino minuscolo nell'angolo in basso a destra!;)
Grazie ancora!:birra:
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
comunque a me la collana tagliata cosi non dispiace.... cioè io quando guardo questa foto mi perdo negli occhi della ragazza... e la collana non mi disturba.. anzi.. oserei direi che mi piace :confuso:
Quoto alla grande. Foto straordinaria.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Quoto alla grande. Foto straordinaria.
Grazie 1000 Andrea, organizzati con le luci che ho appena visto le foto della tua bambina e potresti davvero tirarne fuori high key fantastici!;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie 1000 Andrea, organizzati con le luci che ho appena visto le foto della tua bambina e potresti davvero tirarne fuori high key fantastici!;)
mado davvero!!! AndreaZ se vuoi vengo e ti mantengo un pannello riflettente in cambio di un paio di scatti a quelle modelle fantastiche :angelic:
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mado davvero!!! AndreaZ se vuoi vengo e ti mantengo un pannello riflettente in cambio di un paio di scatti a quelle modelle fantastiche :angelic:
Ragazzi, ragazzi, ci scappa il business:cool: :D !!

Grazie 1000 Andrea, organizzati con le luci che ho appena visto le foto della tua bambina e potresti davvero tirarne fuori high key fantastici!;)
In effetti i prossimi acquisti saranno flash, diffusori e pannelli riflettenti (o forse un filtro big stopper per lunghe esposizioni diurne... mah).
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
In effetti i prossimi acquisti saranno flash, diffusori e pannelli riflettenti (o forse un filtro big stopper per lunghe esposizioni diurne... mah).
:sbav: abbiamo proprio gli stessi gusti.... mi sto proprio informando su tutto quello che hai citato :sbav:
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
una foto super!complimenti zero!:applauso:
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ah già,io preferisco la collana tagliata!la modella è più in primo piano,l'attenzione si concentra molto di più sul suo viso!
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
foto stupenda
 
Alto